L’oroscopo di coppia del Principe Harry e Meghan Markle

    oroscopo harry meghan

    Ok, è fatta: uno scapolone d’oro si toglie dal mercato e ce l’ha soffiato una da oltre oceano.

    Domani, 19 Maggio, il principe Harry si sposerà con l’americana, divorziata e per di più attrice di serie tv Meghan Markle. Ma io la adoro già, solo poco meno di Kate.

    Ma, procediamo con ordine:

    vediamo il tema natale del Principe Harry e di Meghan Markle.

    tema natale principe harry

    Se il Principe Harry vi è sembrato uno squilibrato sappiate che vi siete sbagliati. La sua passione per le feste e il divertimento, le cazzate e le marachelle sociali che hanno fatto perdere anni di vita alla vecchia nonna (e meno male, se no non muore più!) erano solamente un modo di rispondere ad insicurezze e mancanza di affetto.

    Se me l’aveste chiesto prima vi avrei risposto subito: per conquistare il Principe Harry di Inghilterra bisogna essere solidissime donne mamma. Nutrienti ed affettuose. Amorevoli e meglio se bellissime.

    Perché? Perché così è scritto nel tema natale del Principe Harry: Luna in Toro nella quarta casa (casa della famiglia) e Venere in Bilancia parlano di amore, amorevolezza, stabilità, femminilità estreme (è sempre stato un buongustaio) e una voglia di casa e famiglia che a confronto la mamma dei Robinson era una cubista! Ma non è tutto: l’oroscopo di Harry parla anche di una concretezza infinita e una grande ambizione dietro a quella faccia da furbetto. Sole in Vergine e Ascendente Capricorno ne fanno una personalità ambiziosa e pratica, decisa e solida.

    E se questo anno per il Principe Harry sarà ottimo, il prossimo è una vera figata!

    tema natale meghan markle

    Ma veniamo al tema natale di Meghan Merkel, quella fortunella! Eh sì perché lei, con Luna congiunta a Saturno e Giove (in Bilancia) non solo è la donna perfetta per Harry ma ha una femminilità solida, elegante, sensuale e molto, molto determinata. Qui nulla è dato al caso e Harry sarà accudito come un cucciolo di panda. L’ascendente Cancro e la Venere in vergine completano il quadro. Tuttavia, se pensate di avere di fronte una crocerossina avete proprio capito male: Meghan Merkle difende il suo territorio come mamma aquila e vuole essere adorata come una regina. In casa comanda lei e fa solo finta di lasciare una sensazione di potere al suo dolce maritino al quale basta un applauso per essere soddisfatto.

    Tuttavia, non possiamo far finta di non vedere che se l’oroscopo del Principe Harry è stellare, l’oroscopo di Meghan Merkle è un po’ una ciofeca (termine tecnico astrologico)! E perché?

    Prima di tutto Nettuno è opposto alla sua Venere: delusioni di idealizzazioni amorose. Poi, la sua Luna e il suo Marte sono affaticati da Saturno, le difficoltà, le tensioni e infine tra pochissimo Giove torna quadrato al suo Sole.

    Come dire: bene ma non benissimo! Staremo a vedere.

    Per il momento anche quella lingua lunga della vostra astrologa di fiducia fà gli auguri agli sposini!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.