Marte in Vergine

Marte in Vergine dal 18 Agosto al 3 Ottobre 2019

    Marte in Vergine e l’oroscopo dell’eros

    Cari miei, eccoci qua, con Marte che passa dal segno del Leone, dove è stato praticamente tutta l’estate, al segno della Vergine dove si piazza campeggiando dal 18 Agosto al 3 Ottobre.
    Se questa estate Toro, Scorpione e Acquario sono stati insopportabili non è stata colpa loro, ma di Marte: nervosi, paranoici, qualche volta aggressivi come mamme aquile altre pigri peggio di lucertole sotto al sole. Di sesso se ne è parlato poco e male .. o almeno non quanto questi segni avrebbero voluto!
    Quindi insomma un’estate un po spenta. Ma adesso cambia la musica: dal 18 agosto marte sarà in vergine e dal 22 ci sarà anche Venere.
    Marte in vergine in generale: marte è il pianeta delle energie aggressive e audaci, estroverse ed erotiche. La vergine è il segno del pensiero logico e razionale, del pensare prima dell’agire, del bisogno di argini sicuri in ogni azione, della cautela e del pessimismo. È chiaro che non parlano la stessa lingua. Marte in Vergine quindi spegne il suo spavaldo lancio nella vita e anche sessualmente smette di avere un eros audace e provocante per una maggior attenzione all’accudimento dell’altro (vergine).
    A chi porta benissimo: toro, vergine e capricorno
    A chi porta bene: scorpione e cancro
    A chi posta male: pesci, sagittario e gemelli
    Agli altri non fa un baffo. Ma qui stiamo parlando della posizione del vostro sole, ricordate che effetti simili si possono avere se marte è a favore o sfavore anche di luna e ascendente (almeno)!
    Nello specifico:
    ARIETE si passa dal sex appeal all’efficienza lavorativa. Non male essendo settembre… sei comunque sul pezzo arietone!
    TORO si faccia largo al toro! Spakki. Con la k da adolescenti. Anzi, sarai anche miracolosamente iperattivo oltre che naturalmente sexy, voglioso, provocante. Praticamente vietato ai minori di 18 anni 🙂
    GEMELLI sbuffi, va cosi! Sbuffi con tutta la voglia di rompere le palle quando so decide di fare qualcosa che non ti va a genio. Sbuffi e batti anche i piedi… che bello!
    CANCRO ah adesso si che ritorna un po di pace dopo che marte in leone ti aveva reso attaccato morbosamente alle cose che ti appartengono, pauroso di ogni cambiamento e soprattutto di ogni sopruso. Adesso puoi stare tranquillo e smpntare di guardia…
    LEONE era meglio prima, lo so, quando ci si sentiva come madonna che canta Like A Virgin allo stadio. Adesso sei geloso, gelosissim, possessivo e conti i tuoi possedimenti (anche affettivi) come paperone nel forziere!
    VERGINE eh va be che cosa vuoi sapere oltre al fatto che sei strafica e meravigliosamente spudorata?! Vai, non perdere tempo a leggere l’oroscopo, c’e un mondo da ammaliare e almeno un reggiseno da slacciare là fuori!
    BILANCIA marte in vergine ti mette l’ansia da crocerossina e alza il tuo livello di attenzione verso gli altri… praticamente dici sempre si per essere sicura di essere amata e nel giusto. Ma poi dentro di te ti incazzi e premediti catastrofiche ribellioni
    SCORPIONE uff meno male che marte è in vergine perche non ti si sopportava piu scorpionaccio! adesso ritorno ad essere il solito sospettosone di sempre ma che in fondo ha sempre ragione dei suoi sospetti. Anche in amore si rialza il desiderio… era ora!
    SAGITTARIO zitto, ti ritroverai a stare zitto. Chi l’avrebbe mai detto?? Sarà il down dopo il super up estivo?? Sarà che stai pensando in profondita prima di parlare? Sarà che stai dormendo? Può essere, ma di sicuro ti sentiremo dire la tua molto meno. Anche a letto!
    CAPRICORNO che strafico stratosferico sei! Ma chi ti ferma piu? Al lavoro come in amore scansi gli ostacoli come le persone che ti separano dal tuo idolo che esce dall’albergo ben disposto a fare selfie con le fan. Niente, sei super …
    ACQUARIO mooooolto meglio, avrai addirittura voglia di chiacchierare, ridere, scherzare, uscire a cena e dire la tua. Il bello è che tutto questo (e anche venere dal 22 agosto) porta ad un eccesso di urano cosa che ti prende ancora piu inevitabilmente pratico. Non sempre simpatico ed empatico ma pratico di sicuro. La ragione prima di tutto…
    PESCI paranoia durissima, skazzo (è il mio blog e lo posso dire cosi!), voglia di uccidere tutti ma rischio di essere soffocato nel sonno da chi ti sta vicino perché particolarmente insopportabile. Unica cosa bella, poi passa. Approfittane per essere kattivo consapevolmente.
    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.