Oroscopo hot con Marte in Toro

    Ok lo so che sono in ritardo perché Marte è entrato nel segno del Toro il 15 di Febbraio, giorno del santo protettore dei single che a San Valentino non hanno mangiato i cioccolatini ma ci resta fino al 30 di Marzo… quindi le cose che ho da dirvi secondo me vi interessano ancora un bel po’.

    Allora, prima di tutto. Che cosa fa Marte?

    Marte è un pianeta veloce quindi poco male anche se vi da fastidio, ve la cavate con qualche giorno nero.
    Come potete immaginare da voi Marte parla di aggressività ed energie esterne. Nulla a che fare con le crisi sentimentali interiori, al massimo crisi di nervi.

    via GIPHY

    Marte porta vivacità, energie, voglia di fare mille cose, ottimismo spavaldo, iper-attivismo, sicurezza di sé e coraggio da bulli di periferia quando sta a favore. Quando invece Marte sta contro abbiamo momenti in cui ci mettiamo a piangere anche se ci dicono che abbiamo parcheggiato in divieto di sosta, i nostri nervi sono pronti a saltare come le pulci nelle cucce dei cani da caccia, la mattina alzarci ci sembra impresa da eroi e il massimo sogno erotico per tutto il giorno resta la pennichella dopo pranzo.

    Marte a favore vi rende sexy, Marte contrario vi fa rimettere le stesse calze per tre giorni di fila.
    Marte a favore vi rende audaci (anche troppo!) nello sbraitare le vostre ragioni, Marte contro vi fa dubitare anche del vostro secondo nome.
    State attenti però perché Marte si fa sentire come il motorino truccato quando siete in pieno relax in riva al mare: con anticipo quando ancora sta lontano.

    via GIPHY

    Vediamo quindi l’oroscopo segno per segno con Marte in Toro:

    ARIETE Possessiva e gelosa più che mai, Arietona guai a chi si avvicina a ciò che è tuo, a ciò che vorresti fosse tuo e, ovviamente, a ciò che è stato tuo e che ancora no è caduto in prescrizione

    TORO Sei sexy come una puzzola in amore dopo il letargo…. insomma nessuno potrà resisterti e soprattutto tu non avrai tempo da perdere con chi non si decide a sculacciarti per bene fin da subito.

    GEMELLI Non è proprio un transito energico questo di Marte in Toro ma piuttosto un momento di relax e riflessione… come quando ci si prepara ad una gara importante facendo stretching. Ecco, tu fai stretching preparatorio alla stagione dell’ammmore.

    CANCRO Questo Marte ti ringalluzzisce come un bagnino che sente avvicinarsi la primavera e la nuova stagione degli amori… insomma risploveri l’ormone!

    LEONE Ti senti sexy come una che scende a buttare la spazzatura in tuta e con la maschera all’argilla sulla faccia.

    VERGINE Prenderai in mano la situazione anche nelle questioni di cuore…. anzi, meglio di sesso. Insomma, non te lo fai dire due volte di iniziare a spogliarti, Verginella!

    BILANCIA Marte in Toro ti fa tornare la voglia di mettere l’intimo accoppiato e non le mutandone della nonna che erano rimaste in fondo al cesto della biancheria per quando hai il ciclo. Mi sembra già un ottimo passo avanti!

    SCORPIONE No niente, sei da calzettoni per di più bucati. Marte non aiuta proprio se non a centrare dritto nel naso chi dice anche solo una parola di troppo. Meglio starti lontani…

    SAGITTARIO Marte in Toro non ti tocca Sagittario, così puoi serenamente dedicarti ad attività ludicoricreative di genere più elevato come piace a te… insomma nei rapporti a due la prendi alla larga ma va bene comunque!

    CAPRICORNO Il bello sarà Capricornone che ci seduci, ci invogli e ci mangi anche come si fa con l’aragosta, fino all’ultimo pezzettino. Bellissimo essere amati da te in questo periodo!

    ACQUARIO I nervi sono a fior di pelle e l’unico modo per farti stare calma è addormentarti come si fa con i cavalli imbizzarriti. Tu comunque non ci rimani male e anzi pensi che queste dosi di sonnifero siano un ottimo modo per impedirti di fare stupidaggini con i whatsapp agli ex.

    PESCI Marte in Toro non è affatto male, Pesciolona, sia per la tua vita subombelicale sia per i tuoi rapporti interpersonali… nessuno oserà pensare di poterti fregare solo perché di solito sei sulle nuvole. Uscirà il tuo lato da supereroe!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.