Ecco le opinioni di chi si è fatto leggere il tema natale da me….

 

Scettici astrologici: fatelo! Amanti astrologici: fatelo! Quello che fa Ginny é una cosa talmente interessante che non provarla é una chance di consapevolezza di sé gettata al vento. É una fotografia dai mille strati che parte da come ci rapportiamo col mondo fino a cosa custodiamo nelle parti piú profonde di noi. La nostra unicità raccontataci con sensibilità, cura e ironia. Ho riso, ho pianto, ho detto “ohibò!” e ne sono uscita molto grata. Un regalo speciale.
SARA, LONDRA
Una cosa e’ certa, non e’ uno di quegli oroscopi online
che escono da un computer.
Ginny vi apparirà’ in un video ad hoc per voi.

Ha inquadrato perfettamente le mie caratteristiche

ed ha illuminato una parte di me che facevo fatica a comprendere.
L’oroscopo e’ ben articolato, e spiegato molto bene.
E’ anche disponibile nel dare chiarimenti se avete domande.
La consiglio vivamente.

FRANCESCA, LONDRA

…..Era da tempo che desideravo conoscere il mio tema natale… così per il mio 48esimo compleanno ho deciso di farmi questo regalo. Stupore , la prima emozione che ho provato ! Non mi sarei mai aspettata che  qualcuno che neanche conosco potesse cogliere veramente “la mia essenza “ : quello che so di essere e quella zona contraddittoria che sento di avere , senza metterla bene a fuoco.Tutto questo con spontaneità, dolcezza  e intelligenza. Un approccio veramente interessante, illuminato e illuminante.  Ginny sembra un’amica che ci conosce da sempre e la sua video lettura ti da la sensazione  di un  affettuoso abbraccio, pieno di calore che fa sentire “persone  speciali”  chi è in cerca di una prospettiva diversa per conoscersi meglio . Grazie Ginny !…”

LAURA, 48 ANNI

Da tanto tempo desideravo conoscere il mio tema natale, più che altro per curiosità, e al mio compleanno ho ricevuto questo splendido regalo!
Un video personalizzato è già di per sè speciale, ma sentire Ginny parlare DI ME E A ME senza conoscermi e dire cose personali con dolcezza, delicatezza e ironia è stato davvero emozionante.
Un bel modo per riflettere su se stessi e sulla propria vita, ma anche un modo originale per far sentire speciale qualcuno a cui volete bene – che crediate o no agli oroscopi, una “coccola” fa bene a tutti! 🙂
FRANCESCA, 33 ANNI, MEDIATRICE INTERCULTURALE

 

Ginny è stata meravigliosa! Esaustiva e precisa nel cercare di spiegarmi e molto utile nel risolvere tanti dubbi che avevo in testa riguardo me stessa… è una persona empatica e coinvolgente e se potessi tornare indietro nel tempo sicuramente richiederei questo tipo di servizio da lei! grazie ginny:)

MARIA SERENA

“Quest’anno il mio fidanzato mi ha regalato la latture del tema natale da parte di Ginny, personamente non la conoscevo, eppure che dirvi, è stata una splendida sorpresa, oltre alla sua disponibilità e gentilezza il lavoro è stata una vera sorpresa: ero io raccontata da lei..insomma questa volta un regalo super apprezzato!la consiglio perchè oltre ad essere valida professionalmente lo è stata personalmente e poi perchè no, ogni tanto confrontarsi con se stessi da un altro punto di vista è un’ottima occasione di crescita e di riflessione, insomma se volete fare o farvi un bel regalo , questo è quello che fa per voi!
buona videolettura e grazie ancora Ginny!!”
NICOLETTA, MILANO

Conoscendo il mio tema natale e Ginny ho imparato qualcosa in più su di me. E’ stato allo stesso tempo utile e bello: ho messo a fuoco certi lati del mio carattere. Parti di me che intuivo, ma solo in modo superficiale. E di come, in genere, vengo percepita dagli altri, dal mondo esterno. Quest’esperienza mi ha spinto ad essere anche un po’ più fatalista. Ad accettare i cambiamenti come qualcosa di inevitabile, di connaturato all’esistenza. Ma non per questo necessariamente qualcosa di negativo. Perché spesso dipende solo dal punto di vista da cui mi ostino a guardare le cose. Certo, è più facile a dirsi che a farsi per un toro (ascendente leone) come me, ma tentar non nuoce. Se conosci la direzione, il percorso non è più in salita 🙂

GIORGIA, 37 ANNI

Tutto è cominciato per scherzo. Ginny mi lancia una sfida affettuosa mentre ci scambiamo gli auguri di Natale, e io, che sono un Ariete pragmatico, concreto, e mi piacciono le sfide, non mi tiro certo indietro. Avanti, Ginny, fammi il tema natale! Arriva il link al video, mi metto le cuffie e per mezz’ora mi sento raccontare il mio carattere, i miei punti di forza e le mie aree di miglioramento attraverso varie fasi della vita. Persino il modo in cui i miei genitori mi hanno capita e hanno supportato il mio desiderio di indipendenza assecondando il mio carattere a volte un po’ bizzarro. Ginny mi descrive fasi della mia vita, note solamente a me, e lo fa raccontandomi come i transiti dei pianeti hanno influenzato alcune mie scelte. Sgomento. Sorpresa. Stupore. Meraviglia. Ma come fa? E’ tutto lì. E’ tutto scritto. Complimenti Ginny! E poi, ricevere un video tutto per sé, è il massimo.

GIULIANA, ATTIVISTA E MANAGER, MILANO

Non vedevo l’ora di far fare il tema natale a mio marito! Da sempre scettico! Chiara ha descritto nei minimi dettagli i suoi pregi e i suoi difetti!!! Bravissima!!! E che dire di me: le stelle sanno tutto di me e Chiara me lo ha ricordato!

ELENA MUSERRA DE LUCA, MILANO, PR, 47 ANNI

Da sempre interessata agli oroscopi e ai diversi tratti della personalità corrispondenti ai segni zodiacali, ho chiesto a Ginny di preparare il mio video-tema natale. Man mano che ascoltavo la spiegazione dei diversi aspetti del mio tema natale restavo sempre più sorpresa e dicevo a me stessa: “sono proprio io!” Ginny mi ha raccontato così tanto di me in così pochi minuti e in maniera così efficace e simpatica! Lo consiglio a chiunque, è anche un modo per guardarsi allo specchio e scoprire qualcosa in più su se stessi!

CHIARA, MILANO, HR MANAGER, 35 ANNI

Chiara (come il suo nome) ed esplicativa anche per chi non capisce bene come funziona il transito dei pianeti.

CRISTINA RIGHETTI, MILANO, PR, 57 ANNI

Ginny ha capito subito di cosa avevo bisogno e sa calarsi perfettamente nelle necessità più singolari! La sua lettura del tema natale è molto professionale,ma umana e spiritosa! Da allora è nella mia giftlist per regalare agli amici più cari un ricordo astrale.

FLAVIA SANTORI, MILANO, SHOES DESIGNER, 37 ANNI

Come specchiarsi e rileggersi nel profondo, leggendo il tema astrale della Ginny ci si ritrova a sorridere di se stessi e domandarsi come possa essere possibile che lei abbia capito e riassunto quello che era lì da vedere ma non avevi realizzato.

CANDIDA, MILANO, 30 ANNI

Ascoltare il tema natale é  stato sconvolgente.  Sentirmi raccontare  nei minimi particolari da chi non poteva sapere niente  mi ha notevolmente  sorpreso.
Grande Ginny

ANNA, PAVIA, IMPIEGATA, 42 ANNI

Stanco dei miei dilettanteschi tentativi astrologici, mi sono rivolto a Ginny per conoscere il suo punto di vista sul mio tema Natale. Volevo essere tranquillizzato su una posizione di Saturno che non mi è mai piaciuta molto (opposto Ascendente). L’ho contattata on line e mi ha risposto dopo pochissimo tempo. Sono rimasto stupito per come, senza mai conoscermi abbia descritto con poche e semplici parole alcuni aspetti della mia personalità. Mi ha dato anche una bellissima interpretazione della mia Luna e mi ha consigliato come affrontare il mio Marte di nascita, che si trova in una posizione un po’ delicata. Tutto con il tono spontaneo e leggero che la contraddistingue. Ricordandomi, come è giusto, che il suo è solo un punto di vista, perché l’astrologia è un gioco. E come ogni gioco, va preso molto, ma molto sul serio. Grazie Ginny

FRANCESCO, MILANO, PUBBLICITARIO

Il mio tema natale è il MIO tema natale. Pazzesco. Pur non conoscendomi, devo dire che Ginny ha trovato pezzi fondamentali di me. Infatti posso solo aggiungere che è lì sul desktop del mio computer. Ogni tanto clicco sull’icona e lo riascolto. Così. Un po’ per ritrovarmi, un po’ perché mi mette allegria.
Grazie Ginny!

CRISTINA, TORINO, GRAFICO PUBBLICITARIO, 39 ANNI

Bello il mio tema natale..mi sono piaciuto..mi son ritrovato in tante cose e altre della vita quotidiana le ho interpretate meglio…”

ANTONIO, VENTIMIGLIA, ADDETTO PULIZIE, 50 ANNI

Il tema natale che ho regalato a mia figlia Beatrice per i suoi 18 anni, l’ha  entusiasmata e sorpresa. La delinea con sorprendente approssimazione, evidenziando parti molto nascoste e poco esibite del suo animo.  Addirittura, mi sembra anticipi alcuni tratti della donna che verrà, solo accennati nell’adolescente che è ora. Mi è sembrato un regalo bellissimo e prezioso, come tutti i regali che offrono esperienze e non cose materiali. Un piccolo viatico per conoscersi meglio e per costruire il suo domani….

ELENA, MILANO, AREA MANAGER ABBIGLIAMENTO

L’oroscopo per me ha sempre avuto un significato frivolo finché, crescendo, mi sono appassionata di astrologia e ho cominciato ad innamorarmi della luna e dell’effetto che faceva su di me.
Grazie a Ginny ho capito perché l’oroscopo mi sembrava frivolo, poiché dagli allineamenti astrali risulta che sono una persona che ama le risposte concrete. Che dire? Questo per me è stato il mio regalo di Natale, un modo per conoscermi e per comprendermi sopratutto in un periodo di forti cambiamenti. Il bello di Ginny e del suo staff è che vivono l’astrologia come dev’essere fatto e non vogliono propinarti improbabili letture del futuro.
Un’esperienza che un’ariete ascendente toro consiglia caldamente a tutti di fare… e regalare!
ALESSANDRA, BERGAMO, CONTENT MANAGER, 26 ANNI
“Nel video oroscopo personalizzato che ho richiesto a Ginny, al di là dell’utilità di conoscere le tendenze derivanti dai prossimi transiti raffrontati con il mio tema natale e che forniscono delle indicazioni su quali possono essere le proprie scelte (fermo restando che ognuno ha il proprio libero arbitrio), il video oroscopo è stato per me illuminante, perché Ginny mi ha fornito alcuni elementi di riflessione che mi hanno letteralmente folgorata, perché ho compreso alcune parti di me che io non vedevo! Grazie infinite per questo video oroscopo e per il ciondolo, che è qualcosa di davvero unico!”
GIUSI, 42 ANNI