Ciripiripì Kodak

C’è il nuovo blog, quanta emozione! 
Dobbiamo fare comunicazione:
A tutto il mondo a gran voce annunciare
Di queste amiche oroscopare…
Vorremmo andare in mondovisione
Con uno spot in televisione
O un’affissione in stazione centrale
Proprio sopra l’albero di Natale…
Ma spero bastino per farci amare
I nostri post dal sapore stellare
Che celebran qui il creativo motore
che salta il cervello e va dritto al cuore!

Ariete – Zoppas li fa e nessuno li distrugge: In questo Dicembre infreddolito – nessun Ariete sarà arrugginito – e sia il tuo cuore che le tue zampe – saranno fatte di metallo pesante! – e non avrà scampo alcun progetto – sarà sotto l’albero pulito e perfetto…-

Toro – fate l’amore con il sapore: dicembre per te sarà sdolcinato – niente mangiate ne sesso sfrenato – e il tuo cenone della vigilia – saranno coccole alla vaniglia – e invece di mordere un succulento abbacchio – sussurri un bacino dietro l’orecchio – e alla serenata sotto il balcone – preferisci una favola nel lettone!

Gemelli – red bull ti mette le ali: volare ha i suoi grandi vantaggi: – arrivi piu in fretta evitando i pedaggi – cosi l’amor tuo vai a limonare – oppure scappi dalle cose da fare – ma con un’uscita cosi plateale – che nessuno potrà rimanerci male!

Cancro – o così o pomì: A dicembre non badi alla diplomazia – sei simpatico come la vecchia zia –  e se a qualcuno non va come sei adesso – che si faccia da parte, per te fa lo stesso! – non hai voglia di coccole e smancerie – di dolci son solo le leccornie – e per chi cercherà di strapparti un sorriso – avrai una pernacchia dritta dritta sul viso!

Leone – più lo mandi giù e più ti tira su: giove di certo non ti fa dimagrire – avrai bisogno di un amaro per digerire – perché se più d’uno ti fa incazzare – una trattoria ti potrà consolare – oppure di baci una doppia porzione – abbondanti a partir dalla colazione – con spuntini almeno ogni due ore – che attivino il metabolismo del tuo cuore!

Vergine – il posto più morbido dove mettere il naso:  a dicembre in tutto vorrai metter il naso – ma sempre  a proposito mai a caso – e nulla sfugge alla tua attenzione – nemmeno sotto l’albero la confezione! – e sia in ufficio che col fidanzato – anche solo il pensiero verrà sgamato… – cosi questa volta sarai agente segreto – non per pedinare ma abbracciare da dietro!

Bilancia – malizia profumo d’intesa: punta tutto sulla seduzione – che tu sia in posta o ad un’audizione – sbatti le ciglia dei begli occhioni – metti il vestito delle grandi occasioni – perché se il pensiero sembra sfuggire – e a volte non trovi nulla da dire – in compenso ti basta un sorriso sfuggente – per far crollare in ginocchio la gente!

Scorpione – dove c’e barilla c’e casa: io lo so caro Scorpione – che brontoli davanti al panettone- perché queste cene con i parenti – saranno grasse e anche invadenti – ma poi son certa che quando chiudi la porta – smetti di avere la luna storta – e ti rendi conto di quanto sei fortunato – perché da una famiglia sei coccolato!

Sagittario – no limits: non ci sono limiti per il Sagittario – nè sulla Terra nè nell’immaginario – i pensieri corrono come ispirati – e le gambette dietro fanno tripli carpiati – destinazione finale il piacere vero – che sia in cucina o nel cuor sincero – a dicembre sei energico e vitale – aspetti tutti sotto l’albero di Natale!

Capricorno – cuore di panna: in questo dicembre sarai innamorato- un cuore di panna e cioccolato- e sotto l’albero di Natale – proverai un’emozione grande e reale – questa volta per le cose vere – e non per la scatolina del gioielliere!!!

Acquario – think small: sei come un boxeur che ne ha presa qualcuna- ma si rialza senza paura alcuna- cosi con Marte che ti asciuga la fronte – avrai le risposte in tasca già pronte – ma se vuoi un consiglio per ricominciare – un passo per volta devi affrontare – e come insegna la Beatle americana – esser piccoli può evitare più di una grana!

Pesci – più bianco non si puo!: dopo un periodo col cervello tappato – adesso ritorni il cocco del capo – efficiente prendi attento gli appunti – proponi novità e continui spunti – ma quando sono le sei spaccate – l’ufficio lasci a gambe levate – perché a casa l’amore attende impaziente – e non vuoi fargli mancare niente!

Che Giove Assista chi condivide!