Oroscopo green dal 28 Novembre al 4 dicembre: segni d’acqua alla riscossa!

Il vecchio e saggio Saturno ha dato il via alle danze entrando in Scorpione ad Ottobre, ora che lo hanno raggiunto Venere e Mercurio i segni d’acqua avranno per tutta la settimana il podio assicurato e tantissime oppotrunità da cogliere al volo! O all’amo 😉 Gli altri non staranno di certo a guardare sul bagnasciuga però…quindi che ognuno peschi la sua occasione e buona settimana a tutti!

ARIETE

Diciamo la verità, è da qualche settimana che arrancate tra mille impegni e situazioni a cui vorreste dare il massimo della vostra attenzione, ma vi sentite come uno squalo alle prese con un peschereccio giapponese: vi sembra che tutti vogliano farvi la pinne! Non è così, e oltre agli europarlamentari arriveranno presto anche i pianeti giusti in vostro soccorso. Pazientate, anche se non è sempre il vostro forte!

TORO

Con i transiti nervosetti di questa settimana a cavallo tra Novembre e Dicembre, potreste rischiare di apparire soprattutto al partner come un rotolino di carta da scontrini: lievemente tossico, non riciclabile e pieno di scritte indecifrabili! Non temete perché dal 12 già sarà tutta un’altra storia, e soprattutto tra tutte le spie rosse al contatore del vostro umore ce ne sarà una sempre accesa e verde: la voglia di “coccole” in camera da letto!

GEMELLI

Una settimana che si potrebbe definire “preparatoria”, nel senso che da metà Dicembre il periodo inizierà ad essere un po’ stressante e si sa che voi allo stress reagite senza mezze misure: iniziate a girare a mille come un impianto fotovoltaico piantato all’equatore ma poi esplodete come se il suddetto impianto raggiungesse direttamente il pianeta sole! Fate scorta adesso di energia per scaricarla a lento rilascio: le vacanze prima o poi arriveranno anche per voi!

CANCRO

Se dovessero calcolare il Bil (Benessere Interno Lordo) solo su questa decina di giorni, sareste primi in classifica stracciando tutto e tutti! Non in quanto cittadini italiani forse (dato che in base a una serie di dati non siamo messi proprio bene), ma certamente tanto quanto uno svedese, finlandese o canadese! Sensitivi, innamorati, accoglienti, intuitivi e pronti a dare soluzione ad ogni problema! Approfittate di questa beatitudine.

LEONE

Cari amici, questa settimana di intermezzo richiede tutta la vostra solidità a capacità di ascolto: le incomprensioni con il partner, i contrattempi, le spese impreviste o qualche ritardo negli affari saranno grattacapi quotidiani, ma il vostro è un percorso di conoscenza di voi stessi e raggiungimento di grandi successi iniziato dalla scorsa primavera e Giove vi proteggerà fino a metà 2013. La riscossa è dietro l’angolo! Nel frattempo ascoltate solo il vostro cuore, spesso sa consigliare più saggiamente della mente.

VERGINE

La settimana volge al meglio e oltre a un clima particolarmente sereno in famiglia potrete godere di un ottimo fiuto in ambito lavorativo nel saper cogliere tutte le opportunità che vi si presenteranno. I terreni vanno bonificati prima dell’alluvione però, quindi in vista di qualche possibile nuvoletta in arrivo eliminate sin da subito i motivi di tensione che potrebbero infastidirvi prima della fine dell’ anno.

BILANCIA

Questo è per voi un periodo di attesa, sembra che lo champagne stia sempre per essere stappato e invece nel bicchiere vi trovate sempre a versare succo di carota e centrifughe di frutta. Niente di male, i presupposti sono tutti i migliori per arrivare a festeggiare il Natale ormai alle porte con la più pregiata delle bottiglie e finire l’anno a tutte bollicine. Perseverate, anche i succhi di frutta portano vitamine e saggezza!

SCORPIONE

Decisamente la vostra settimana cari Scorpioncini! Tutti ma proprio tutti fanno il tifo per voi, pianetini e pianetoni, ci mancano i marziani e la festa sul segno è al completo! Energie da vendere, idee innovative ed eros alle stelle! Una pista ciclabile lungo tutta Italia? Impensabile? Ora è un progetto vero, e scommetto che tra i suoi ideatori c’è uno di voi!

SAGITTARIO

La parola d’ordine per questa fine di Novembre dovrà essere per voi “prudenza” : nel lavoro e negli investimenti, almeno fino all’arrivo del benefico Mercurio nel vostro segno dal 12, e in amore. Non è da voi eterni ottimisti mettere il muso, ma quando lo mettete di certo fate in modo che non passi inosservato! Suvvia, concedetevi qualche cenetta romantica in più specie a base di cucina asiatica e soia, pare che abbiano un ottimo effetto afrodisiaco…svaniranno dal piatto ogni dubbio e gelosia!

CAPRICORNO

In questo periodo sarà il partner a beneficiare di tutto il vostro buon umore e una certa per voi insolita voglia di romanticismo e intimità. Il rapporto diverrà piacevole come una boccata d’aria fresca sugli altipiani altoadesini, occhio a tenere d’occhio l’innalzamento di Co2 e gas inquinanti perché i dissidi soprattutto lavorativi potrebbero a breve sciogliere l’idillio. Troverete come sempre soluzioni concrete caso per caso!

ACQUARIO

Da questa settimana le quadrature di Mercurio, Venere e non ultimo Saturno vi spingono a ragionare su quello che non vi va più bene, e questo è positivo. Il rischio è che da ognuno dei vostri pensieri di cambiamento escano esalazioni tossiche come dai vestiti di Zara! Non è colpa di tutti quelli che vi stanno intorno se ultimamente non vi va giù nemmeno che gatto dica “miao” anziché “ciao”!!! Calma e vedrete che i cambiamenti li effettuerete tutti e saranno anche decisivi per tornare a farvi sorridere.

PESCI

Sembrerete il vulcano Akutan, forza e passionalità alle stelle, una cocente carica magnetica e altrettanta capacità di “bruciare” chi avrà la sfortuna di passarvi vicino in fase di eruzione (eventi che potrebbero aumentare dalle prossime settimane). Starvi accanto avrà lo stesso fascino e senso del “pericolo” che passare di fianco a un fiume di lava…chi arriverà in cima alla vetta del cratere, però, avrà trovato un tesoro.

I NOSTRI OROSCOPI SETTIMANALI GREEN LI TROVATE ANCHE SU VIRGILIO GOGREEN !!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento