Oroscopo settimanale dal 27 marzo al 3 aprile

oroscopo_settimanale_27marzo_3aprile_unaparolabuonapertutti
Ariete: il sole in questa settimana sarà un’ottima arma per combattere marte che, ancora opposto, ti fa saltare i nervi ad ogni minimo rumore fastidioso: dalla goccia nel lavandino alla cicca del collega. L’energia che ti riscalda come un marshmellow sul fuoco del campeggio è partita dalla tua testolina ma presto arriverà anche al cuore!
 
 

Toro: hai fatto passi da big foot in questo periodo e sono fiera di te. Ora, di amore e soprattutto di amore problematico non vorrai sentir parlare… Ti si lasci in pace a riposarti dalle fatiche di una finalmente attiva gestione di saturno … Che dall’opposto scorpione ti guarda quasi timoroso!
 
 

 

Gemelli: hai presente quelle bionde californiane super formose, universale simbolo della bambolona decerebrata?? Ecco, diciamo che questa settimana avrai voglia di ballare, ridere, farti corteggiare, civettare con chi ti fischia dalla macchina… Ma non ti si potrà annoiare con discorsi seri e soprattutto problemi! No!
 
 

 

Cancro: se qualcuno questa settimana disgraziatamente ti facesse una domanda sarebbe sommerso, letteralmente soffocato dalla tua spigliata ed intelligente parlantina. Questa tecnica è spesso utilizzata per stremate l’avversario e dissuaderlo dal farti altre domande… Riuscirai a togliertelo dai piedi!
 
 

Leone: si vede la luce mio caro leoncino… E probabilmente è quella della tua lampada da scrivania che in questa settimana resterà accesa fino a tardi… Perché chi l’ha detto che serve l’amore per uscire da un momento buio?? Tu basti e avanzi a te stesso anzi sei il re di te stesso. Quindi alzati dal divano e costruìsciti la tua felicità!
 
 

Vergine: chi l’ha detto che esiste solo il riposo del guerriero?? Tu questa settimana hai meritatissimo diritto al riposo del manager: caffè alla scrivania, riunioni solo dopo le 11 e domande facili di cui sai la risposta. Perché se ad uno diligente come te mercurio va in opposizione non resta che assecondarlo e barare sulla durata della pausa pranzo. L’amore, prevedibile come piace a te, ti darà solo gioie!
 
 

Bilancia: la tua descrizione famosa da dea dell’amore mai come in queste settimane ti si addice. Venere e Marte, quindi l’amore, la dolcezza ed il sesso, sono tutti dalla tua parte. Poco importa se il sole ti è opposto, tu di energie ne hai da vendere e qualche momento di dubbio o titubanza ti farà apparire solo più sexy!
 
 

 

Scorpione: soldi, soldi, soldi tanti soldi… Abbiamo capito che il tuo obiettivo è la realizzazione di un progetto, della tua indipendenza o, perché no, di un bel gruzzoletto! Ebbene, in qualunque caso questa settimana il tuo spirito d’iniziativa sarà premiato… Dedicati ai tuoi sogni!
 
 

Sagittario: la primavera, caro sagittario, ti ha risvegliato i sensi ed il pianeta dell’amore insieme ad un caldissimo Sole ti renderà sensibile più che mai ai piaceri della vita. Così si sprecheranno cene, coccole, baci e vizi… Ma soprattutto vizi, di tutti i generi: l’amore infatti non è solo una questione di coppia ma pervade ogni ambito della vita!
 
 

Capricorno: il segreto della forza sovrumana del capricorno sta nella resistenza… Si, quando dico resistenza prevedo che ci siano perturbazioni (non metereologiche ma planetarie) cui resistere! Marte, sole e Giove non sembrano darti tregua e tu ti senti come un fiammifero bagnato. Ma è proprio qui, caro amico, che saprai tirare fuori quel caratterino che tutti noi conosciamo!!!
 
 

Acquario: la settimana parte con una tripla piroetta sui pattini dati da venere e la luna entrambi nel tuo segno… E grazie al trigono di Marte l’atterraggio potrebbe essere direttamente tra le lenzuola per un finale da urlo… O da urletti!!!
 
 

Pesci: più che ad un pesce rosso questa settimana somiglierai ad uno squaletto… Buono però! La determinazione e la forza mentale per metterla in pratica non ti mancheranno… Così ogni progetto sarà baciato sulle due guance: da una parte dal genio e dall’altra dalla fortuna, che non guasta!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento