Oroscopo settimanale dal 9 al 15 gennaio

Oroscopo settimanale dal 9 al 15 gennaio

20140110-080308.jpg

ARIETE
Chi vi fa arrabbiare così non lo sapete nemmeno poi tanto voi, ma tant’è che avete sempre la scatole girate e di qualcuno dovrà pur essere la colpa, o almeno voi vorreste tanto trovarlo e farci due chiacchiere! Le stelle suggeriscono che è nel tema dei sentimenti che avete le preoccupazioni maggiori di questo periodo, ma ci dicono anche che la passione prenderà il posto della collera presto.

TORO
Mercurio messo lì di traverso dall’11 per qualche settimana non dovrebbe scalfirvi troppo dato che in questo inizio d’anno la sensazione generale è di voler riprendere il mondo in mano e possibilmente ribaltarlo, con il partner volentieri di mezzo.

GEMELLI
Marte e Mercurio si alleano in questo inizio d’anno per rendervi lucidi e pro attivi. Sapete sostenere il partner e gli amici nei momenti difficili e siete fantastici confidenti, ancora più curiosi del solito nel sapere tutto di tutti. Ottima ripartenza nel lavoro dove non si potrà non notarvi!

CANCRO
Il vostro cruccio di questo periodo potrebbe essere indefinibile perché non c’è nulla che stia andando male davvero, piuttosto è come se vi sembrasse tutto un po’rallentato. Non abbiate fretta di raggiungere l’obiettivo finale ma l’importante è che non lo perdiate di vista.

LEONE
Mercurio tenderà a rendervi più nervosi e soprattutto potrebbero essere le spese non previste a occupare qualche pensiero in più, ma continuerete ad avere tutto sotto controllo e a non mollare la concentrazione sul lavoro. Concedete di più anche all’amore.

VERGINE
Le stelle sono tutte dalla vostra parte e voi vi sentite più forti ed equilibrati, sicuramente meno smaniosi di conferme dall’esterno. Se comunque non arrivano quanto vorreste è perché forse alcune situazioni devono ancora maturare, attingete alla vostra proverbiale concretezza per capire la realtà dei fatti.

BILANCIA
È possibile che nella vostra vita stia succedendo qualcosa di bello o vi sia qualche bella novità, ma è altrettanto possibile che la stiate vivendo con qualche piccola ansia. Marte nel segno vi porta molta più sicurezza e consapevolezza di voi stessi, dunque il fatto di essere voi al centro della vostra attenzione, e non gli altri, è quasi destabilizzante: abituatevi, vi farà bene e durerà un po’.

SCORPIONE
Nonostante in famiglia e in amore stiate vivendo una favola dove i re e regine indiscussi siete solo voi, Mercurio beffardo può incupirvi per quel che riguarda soprattutto lavoro e finanze. Non mollate nemmeno una virgola perché possedete tutte le armi giuste e dalla parte del manico!

SAGITTARIO
L’anno comincia bene, ma in fondo avvertite una profonda latente inquietudine, come se non foste sicuri di poter accontentare le aspettative di tutti. Ce la farete eccome e anche se nella mente compare fugace un dubbio amletico dopo l’altro, vedrete che l’inverno passerà e ritroverete il vostro sole!

CAPRICORNO
È la vostra stagione e voi siete prontissimi a godervela tutta, anche perché con Venere e Sole nel segno sarete al massimo del vostro già altissimo potenziale seduttivo. Attenzione solo a non illudere le vostre prede perché Marte vi sfinisce un pochino e avrete molta più voglia di giochi e stimoli della mente molto più che del corpo e del cuore.

ACQUARIO
Da qualche giorno state riacquistando fiducia in un futuro migliore, dato che nei mesi passati avete avuto il dubbio che una concentrazione di nuvolette fantozziane avesse preso residenza sopra la vostra testa. Il cuore ha di nuovo un sussulto, l’energia torna a scorrervi nelle vene e persino qualche bottarella di fortuna potrebbe allietare il rientro al lavoro.

PESCI
L’intuito ha dato le soluzioni che cercavate senza più farvi perdere altro tempo e il consiglio è quello di continuare a seguirlo senza indugi perché vi porterà ad incontrare anche le ragioni del cuore. Il lavoro e la realizzazione nel quotidiano occuperanno la maggior parte delle energie ancora per molto, pensate a una vittoria per volta.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *