oroscopo settimanale green dal 21 al 27 novembre: arancione esplosivo

Venere e Marte sono i principali protagonisti di questa settimana. Per molti segni il rosso della passione lascia spazio a un più tranquillo arancione, colore che richiama quello della natura in quest’autunno caldo e riflessivo, per me la stagione del cuore, la mia preferita. Diamo un’occhiata a cosa ci dicono gli astri nel nostro oroscopo green della settimana.

 

ARIETE: questa settimana gli equilibri cambiano, Venere abbandona l’opposizione e lascia Marte lì tutto solo. Finito il momento di flirtare, incomincia quello della stabilità e dell’impegno. Poche scuse quindi e un esempio da seguire, quello di Lady Truffle e Crusher Hoblet che dopo tre anni di fidanzamento convoleranno a nozze tra circa un furetto …ops volevo dire un mesetto!

 

TORO: la settimana per voi si prospetta all’insegna del fuoco della passione, Venere e Marte (il primo in opposizione dal 23, il secondo il trigono dal 18) vi fanno girare la testa. Qualcuno tenterà di rubare il vostro cuore, mettetegli subito una targa così chi lo ritroverà potrà restituirlo al legittimo proprietario… proprio come potrebbe accadere alle nostre biciclette.

 

GEMELLI: il transito di Venere nel vostro segno ha lasciato una scia di euforia e buon umore che, enfatizzato dalla tregua di Marte, vi rende portatori sani di energia pulita. Gli amici che incroceranno il vostro cammino saranno ricaricati dalla vostra aura positiva, non fermatevi mai, raggiungeteli tutti!

 

CANCRO: questa settimana dovete avere particolare cura nelle relazioni sociali, Marte in opposizione potrebbe indurvi ad un effetto popcorn: vi riscalderete a fuoco lento e poi BUM scoppierete in faccia a chi, ignaro della vostra situazione, solleverà il coperchio! Mi raccomando, per rosolarvi bene, bene usate olio di mais biologico, almeno avrete un buon profumo!

 

LEONE: questa settimana inizia con una battuta d’arresto, Marte fa un passo indietro e voi non reagite. Svegliaaa!! Gambetta di fuori e pollice all’insù, avete tempo fino al 23 per chiedere un passaggio a Venere e recuperare terreno. Fatevi dare uno strappo alla eco beauty farm più vicina, avete bisogno di ritrovare la regalità che vi contraddistingue.

 

VERGINE: questa settimana è caratterizzata da Venere che dal 23 raggiunge Marte e Mercurio in aspetto armonico nel vostro segno. Sono ambasciatori delle vostre buone intenzioni e vi aiutano a sostenere una giusta causa; visto che l’universo è dalla vostra, dimostrategli riconoscenza, difendete il polmone verde del nostro pianeta, la festa dell’albero è solo un inizio.

 

BILANCIA: settimana calda, la quadratura di Marte rischia di prendere il sopravvento. Ascoltate chi vi sta vicino, se vi dirà che state esagerando, resettate le vostre emozioni e ripartite da zero. Il rischio è che siate così acidi da finire con delle lancette sulla fronte ad indicare l’ora esatta facendo concorrenza all’orologio inventato dai design dello studio Anna Gram, si quello che va a limoni!!

 

SCORPIONE: questa settimana Venere e Sole si aggiungono a Mercurio già nel vostro segno dal 15. Siete magnetici, come un pifferaio magico con la melodia della vostra voce convincerete le masse a seguirvi. Non avete voglia di fare un giro alle Galapagos?? Pare che sia in atto la derattizzazione più grande dell’America Latina, la vostra presenza potrebbe salvare l’intero ecosistema.

 

SAGITTARIO: settimana di estrema calma e relax, in perfetto mood con queste giornate autunnali. Sarà l’opposizione del vostro pianeta dominante Giove a determinare un calo di brio? Forse, più semplicemente, amate osservare le sfumature di questa stagione meravigliosa che è l’autunno: godetevela, non c’è fretta.

 

CAPRICORNO: settimana interessante perché dal 22 Venere molla la presa permettendovi di ritrovare la pace interiore. Le insicurezze e le piccole angosce lasciano spazio alla fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Capricorno week dunque, sulla scia del Gatto Nero Day per dimostrare che i giudizi altrui vi fanno un baffo!

 

ACQUARIO: settimana tutto sommato positiva, si raccomanda solo un po’ di attenzione per la presenza di Giove in trigono che, in accoppiata con Venere (in quadratura dal 23), potrebbe portarvi a rilassarvi un po’ troppo e a concedervi qualche peccato.. di gola. Si dunque alle ricette suggerite da youcheftv ma rispettate le porzioni consigliate!

 

PESCI: settimana “strana” perché Giove in quadratura suggerisce cambiamenti, se poi saranno positivi o negativi dipenderà da voi. Entusiasmo quindi nel modificare la vostra routine. Aggiungete un accessorio colorato al vostro outfit da lavoro, cambiate il percorso per arrivare al lavoro, trovate un hobby ad impatto zero. Giovedì 22 la Luna è dalla vostra parte.

 

IL NOSTRO OROSCOPO SETTIMANALE LO TROVATE ANCHE SU VIRGILIO GOGREEN !

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento