Oroscopo della settimana Pesci dal 14 al 20 Settembre

Oroscopo della settimana Pesci dal 14 al 20 Settembre

via GIPHY

Lo so mio adoratissimo Pesci che ti viene da vomitare se pensi che siamo solamente ai primi giorni di Settembre. Ma la sai una cosa: da te nessuno si aspetta di sentire cattiverie pungenti o sferzanti quindi puoi anche prendetti qualche libertà in più. Come quando sei nella sala d’attesa del medico insieme ad una signora molto ingioiellata e si sente il suono di una puzzetta. Impossibile pensare che arrivi proprio da sotto la sua pelliccia di ultimo esemplare di panda.

Ecco è così: hai voglia di dire parolacce, di insultare e anche di fare le boccacce. Soprattutto quando anche la Luna si mette storta martedi e mercoledi prossimi.

Eih Pesci, aspetta un attimo, non te ne andare! Ti sei iscritto alla newsletter?? Se no, rimedia subito qua.

HAI SCARICATO L’EBOOK GRATUITO “SHOCK DA RIETRO: l’oroscopo dalla fine delle vacanze estive all’inizio delle vacanze di Natale”???? Se no fallo immediatamente qua, c’è anche un regalino astrologico e tanti consigli per sopravvivere!

Se invece l’oroscopo della settimana ti ha incuriosito e vorresti un oroscopo personalizzato o la lettura del tuo tema natale prova un po’ a curiosare qua!

[alert style=”purple”]SOSTIENI L’ASTROLOGA: CONDIVIDI UN OROSCOPO CON LE TUE AMICHE![/alert]

Baci a presto 🙂

La tua astrologa (preferita??!!),

Ginny

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento