astri e disastri: oroscopo marzo

ARIETE: sta sbocciando la primavera amici dell’Ariete, sui rami degli alberi, tra le sterpaglie del giardino e sotto le vostre braghe!! Quasi tutti i pianeti sono dalla vostra, non fatevi sopraffare dalla travolgente passionalità.

TORO: mese di chiarimenti amorosi, soprattutto all’inizio, ve ne siete accorti? Marte e Venere dovrebbero avervi indotti a fare un po’ di chiarezza, via i rami secchi dal nido, pronti per costruire qualcosa di più complesso. Saturno contro portatore di cambiamenti.

GEMELLI: prima parte del mese con Venere e Marte in quadratura, avete fatto l’abbonamento al cinema?? Affrettatevi ad esaurirlo perché la seconda metà del mese sarà più interessante… nel caso vi fosse avanzato qualche biglietto condividetelo con chi non se lo aspetta.

CANCRO:  Marte in quadratura fino al 13, potreste sentirvi un po’ sottotono, qualora qualcuno lo notasse, date la colpa al cambio di stagione. Venere che vi incoraggia a fare nuove conoscenze verso fine mese cambia rotta, rischiando di mandare tutto all’aria: agite d’anticipo, ora che lo sapete!

LEONE: questa quadratura di Saturno potrebbe farvi sembrate tutto dannatamente nero e invece non disperate perché Venere e Marte sono portatori di novità. Trovatevi una rupe dalla quale scuotere la criniera e lanciare un potente ruggito… arriveranno pretendenti, c’è fermento nella savana!

VERGINE: Giove in quadratura e Mercurio in opposizione parlano chiaro, meglio mandarvi una sfilza di whazzup questo mese perché di persona potreste essere aggressivi, irrequieti e dannatamente provocanti per colpa di Venere, a fine mese in opposizione.

BILANCIA: Venere, Sole, Marte in opposizione almeno per qualche giorno, a turno, all’interno del mese. Niente di grave perché nulla possono se Giove è in trigono. Alleluja!!!! Avete quindi la sua benedizione per qualsiasi cosa facciate, tenete conto però del fatto che un minimo gli altri astri tenteranno di combinare un po’ di disastri… 😉

SCORPIONE: “Su di noi nemmeno una nuvola, su di noi nanananananana” chi cantava questa canzone? Amici nati sotto il segno dello Scorpione prendete in mano un microfono e incominciate ad urlare il ritornello a squarcia gola, marzo è sorprendente.

SAGITTARIO: l’arrivo della primavera non si può rimandare come la sveglia alla mattina, coraggio, l’opposizione di Giove non avrà la meglio. Cercate bersagli quotidiani da colpire con le vostre magiche frecce giorno dopo giorno… ne servono ancora poche per arrivare alla fine del mese.

CAPRICORNO: Venere e Marte da alleati ad acerrimi nemici, tutto nell’arco di trentuno giorni. Impossible is nothing, correte in farmacia a comprare una scatola di travelgum perché questi sbalzi planetari potrebbero farvi venire la nausea.

ACQUARIO: l’aria di primavera diventa frizzantina verso la fine del mese, quando Venere entra in sestile e insieme a Marte oltre che alla quadratura di Saturno si fa portatrice di nuove intese, nuovi desideri: l’erba del vicino è sempre più verde… guardatevi in giro!

PESCI: temo le ire della Allie nel dirvi che questa quadratura di Giove vi rende un po’ fiacchi, non tanto fisicamente quanto psicologicamente. Se potete rimandate le decisioni importanti al mese prossimo, non avreste l’entusiasmo necessario per fare la scelta giusta e quella di comodo a voi amici dei Pesci proprio non si addice.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento