OROSCOPO FEBBRAIO GIULIA VS STAR: SAN OROSCOPINO…

ARIETE: vi chiedo subito una cosa: siete stati coraggiosi il mese scorso oppure no?? Non ditemi di no… e se così dovesse essere non sperate che San Valentino riporti un po’ di passione nella vostra vita di coppia, dovrete darvi un gran da fare perché Marte metterà del ghiaccio nel vostro letto. Pronti dunque a trasformarvi in gattone o gattoni delle nevi per dare del filo da torcere agli astri malefici!

 

TORO: Saturno è sempre lì, in opposizione, ma non siete i soli ad averlo contro, speriamo che si concentri un po’ anche su altri segni. Concentratevi sulla quadratura di Venere che dal 3 al 26 tenterà di rendere la vostra vita di coppia un inferno. Entro il tre prenotate un we romantico da qualche parte, sarete “costretti” a stare soli il che vi aiuterà a mascherare gelosia e possessività, una maratona del vostro telefilm preferito poi eviterà di dover parlare ;P

 

GEMELLI: il mese di gennaio se ne è andato e con lui anche la vostra passionalità. Marte è in quadratura, non avrete tutta ‘sta voglia di leggere il kamasegno di Allie e invece, proprio per questo, fatelo! approfondite i consigli di tutti i segni e sentitevi liberi di scegliere. Infondo febbraio è il mese del Carnevale, vestite i panni del segno dello zodiaco che più si addice al vostro umore e manderete KO gli influssi planetari!

 

CANCRO: amici del Cancro, sarte in fermento anche questo mese, ma in senso positivo. C’è un pellegrinaggio di pianeti che si piazzeranno in sestile rispetto al vostro segno, il primo sarà Marte, poi Mercurio… fino a Venere il 27. Il che significa che un po’ in tutti i settori avrete voglia di rivincita rispetto al mese precedente. Procedete sempre con metodo, viceversa vi ritroverete con un inutile mix planetario.

 

LEONE: GROARRRR!!! GROARRR!!!! (con fare aggressivo) ecco il ruggito del leone che vuole imporre la sua presenza in tutto e a tutti. Quadratura di Saturno, opposizione di Venere e del Sole… ma chi vi sopporta?? Date una bella spazzolata alla criniera e metteteci un po’ di gel affinché rimanga liscia, liscia attaccata alla testa e dimostrate a chi vi vuole bene che non siete dei dittatori, se no San Valentino lo trascorrerete soli!

 

VERGINE: il sestile di Saturno rimane un punto fermo del vostro quadro astrale. Peccato per la quadratura di Giove e l’opposizione di Mercurio e Marte che nella sfera lavorativa vi faranno dannare. Dovete tenere gli occhi fissi sul traguardo, nulla vi impedirà di raggiungerlo. Qualche boccone amaro però questo mese dovrete mandarlo giù, mettetevi la maschera del paraculo (si può dire?) e avanzate a testa alta.

 

BILANCIA: bilancia di nome e di fatto questo mese! I pianeti sono sostanzialmente a favore del vostro segno, Venere e Giove potrebbero alzare il fuoco sotto alla minestrina del mese scorso… chi sa che non mi fossi sbagliata?! Certo è che potreste mangiarne troppa… e non c’è nessuna dietrologia dietro questa frase… dietologia piuttosto! Si sa che quando le cose vanno meglio ci si rilassa, soprattutto a tavola!

 

SCORPIONE: per voi è facile, Venere è in quadratura?? E chi se ne frega, il partner lo tenete appiccicato a voi con il biadesivo al peperoncino. Credete che il sesso sia la panacea a tutti i mali? Qualcuno potrebbe aver capito il vostro giochetto e chiedervi qualcosa di più. Non fatevi cogliere impreparati, tenete testa a Marte a colpi di romanticismo… per i signori, aprire lo sportello della macchina alla vostra partner prima di tirare giù il sedile potrebbe già essere sufficiente!

 

SAGITTARIO: Giove in opposizione e Nettuno in quadratura spegnete l’incenso o rischiate di rimanere intossicati, non è servito a molto, vero? Non buttatevi giù perché il trigono di Urano supporta le ventate di freschezza, diciamo! Approfondite il perché della vostra insoddisfazione, soprattutto nel campo lavorativo, senza dare la colpa ai pianeti troverete da soli la motivazione giusta per venirne fuori, giorno dopo giorno.

 

CAPRICORNO: ahaha amici del Capricorno, siete fregati! A San Valentino, complici quasi tutti gli astri, potreste pensare di acchiappare il partner con un anello di fidanzamento in una coppa di champagne o una chiave di casa in un tortino al cioccolato… vi sentirete pieni di energia e determinati a definire i vostri rapporti. State in guardia, chiedete consiglio al vostro migliore amico, una persona esterna alla situazione dovrebbe essere sufficientemente lucida per darvi l’imbeccata giusta.

 

ACQUARIO: si, si ve lo dico subito, Saturno è sempre in quadratura, ma Il trigono di giove supportato da Venere che è nel vostro segno potrebbero darvi una speranza. Avrete gli occhi a cuoricino, vagherete per le sfilate di carri e maschere alla ricerca di uno sguardo complice, lasciatevi stupire. I vostri valori sono ben radicati, flirtare un po’ non li farà di certo vacillare.

 

PESCI: questo mese con Saturno in trigono e Giove in quadratura sarete impegnatissimi nel mantenere un equilibrio, soprattutto nel campo lavorativo. Sarete propositivi e sentirete forte l’impulso al cambiamento: pazientate. Giove messo lì così non facilmente scavalcabile, potrebbe giocarvi qualche tiro mancino, inducendovi a scommettere sul cavallo sbagliato. Quel che si dice sempre è che una buona idea rimarrà tale anche il mese prossimo, segnate tutto sull’agenda e fate un programma; al momento buono sarete pronti ad iniziare!

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento