oroscopo aprile: astri & disastri

 

ARIETE: l’unico pianeta un po’ antipatico questo mese è Plutone. È lì, posizionato in quadratura: vi scruta, vi osserva severo. Cercherete di ignorarlo dando sfogo al vostro entusiasmo sregolato. Sarà come un vicino che viene a bussare alla vostra porta quando avete dato una festa e state facendo troppo chiasso. La prossima volta invitatelo così non avrà nulla da ridire!

 

TORO: per voi il detto “vivi e lascia vivere” non è abbastanza, questo mese con Saturno contro, Venere nel segno dal 16 e Marte nel segno dal 21 il mantra sarà “seduci e lasciati sedurre”. Chi davvero vorrà attirare la vostra attenzione dovrà di sorpresa, magari mentre sarete lì a mettere a punto qualche nuova tattica amorosa.

 

GEMELLI: nonostante Venere e Marte vi rendano bombe sexy ad orologeria (timer fissato per metà mese) la quadratura di Nettuno vi impedisce di sognare. È quindi più probabile che consolidiate rapporti di amicizia, affetto e stima verso il prossimo anche perché è proprio il caso di dirlo: avrete una parola buona per tutti!!!

 

CANCRO: prima parte del mese luuuuuunga, vero amici del Cancro? C’è qualche pianeta di troppo ch è transitato in aspetto negativo per il vostro segno ma abbiate pazienza, il 16 con il sestile di Venere incominci la rimonta. Buttatevi a capofitto nel lavoro, di sicuro non avrete distrazioni, eheh!

 

LEONE: la quadratura di Saturno e di Marte che mette in crisi il vostro umore, alla quale si aggiungerà quella di Venere il 16 del mese vi trasforma in una signora di mezza età con le crisi ormonali: un po’ di tristezza, un po’ di entusiasmo; una lacrimuccia, una riflessione positiva; una chiacchiera con l’amico del cuore, una critica sulla nemica del cuore… avanti così per trenta giorni, uff!

 

VERGINE: temporeggiate amici della Vergine, la quadratura di Giove rende un possibile fallimento ogni vostra iniziativa, anche la più banale. L’opposizione di Nettuno poi vi renderà ancor più esigenti con voi stessi e con gli altri, difficile da credere nel vostro caso, eppure…. Leggete il Kamasegno e dateci dentro, è l’unica cosa intelligente che possiate fare!

 

BILANCIA: questo mese potrebbe passare quasi inosservato, nulla di tragico né di eccezionale il che vi lascia molto tempo per riflettere, per sentirvi appagati dal trigono di Giove e finalmente per rilassarvi. Attenzione dunque a non lasciare andare gli appuntamenti fissi della vostra settimana sostituendoli con tavolate di amici o aperitivi romantici.

 

SCORPIONE: il 16 Venere, il 21 Marte, la quadratura perfetta è fatta! Non è mai troppo tardi per farvi mollare dal partner che tanto vi ha desiderati in passato e ora fatica a sopportarvi. La vostra passionalità perde il lato intrigante e mantiene solo quello possessivo. Visto che Saturno è nel segno concentratevi maggiormente sugli aspetti lavorativi per esempio perché in amore di suocere con il pungiglione non ce n’è bisogno!

 

SAGITTARIO: l’opposizione di Giove è fastidiosa, vi spegne e gli altri rischiano di non vedervi. State pronti, arco teso e freccia vibrante, come Guglielmo Tell dimostrerete ai pianeti di che pasta siete fatti, questo mese la posta in gioco è la vostra libertà intellettuale.

 

CAPRICORNO: la rivoluzione che metterete in atto questo mese ormai è sulla bocca di tutti, mancano solo gli slogan pubblicitari in tv. Cercatela principalmente dentro di voi, vi renderà ricchi a costo (eurini che dovranno uscire dalle vostre tasche) zero. Viceversa preparatevi a rimanere sul lastrico, il Capricorno non si accontenta mai!

 

ACQUARIO: quadratura di Saturno già dall’inizio del mese e dal 21 anche di Marte, il settore della vostra quotidianità che ne risentirà maggiormente è quello lavorativo. Non abbiate paura di essere incompresi, né che un progetto al quale tenete molto rimanga bloccato… Giove i trigono non può fare miracoli!

 

PESCI: come direbbe la Allie amici dei pesci per voi nessuna nube all’orizzonte!!! Io ovviamente vi dico che un piccolo neo questo mese c’è ed è la quadratura di Giove… ebbene, incatenate il frigorifero e buttate via la chiave. Siete tentati dai piaceri del palato e presi dai vostri mille astri in armonia rischiate di assecondarli più del necessario.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento