Oroscopo dicembre Giulia VS Star: chiudiamo in bellezza!

20121129-114430.jpgMese di dicembre, mese di calcoli matematici e non per capire a che punto siamo rispetto ai buoni propositi decisi allo scadere della mezzanotte di undici mesi fa! E per chi come me si fosse reso conto di avere ancora moltissimi obiettivi da raggiungere??? Niente paura il mese in arrivo ci regalerà trentun giorni intensi, senza astri tra i piedi, leggete un po’ qua!
…good luck!

 

ARIETE: Marte in quadratura vi renderà simpatici come un brufolo sul naso. Andateci piano, cercate di non diventare odiosi anche perché Venere in trigono dal 17 potrebbe portare qualche novità di quelle da mettere sotto… l’albero ovviamente!

 

TORO: non mollate amici del Toro perché per voi il meglio deve ancora arrivare. Mercurio è in opposizione solo fino all’11, poi sarà il vostro trampolino di lancio per un goal lavorativo segnato nei tempi supplementari! Sconvolgerete tutti, in primis voi stessi!

 

GEMELLI: avete ferie arretrate??? Usatele! Mercurio in opposizione dal 12 potrebbe aiutarvi a fare danni in campo lavorativo. Sarete parecchio agitati e un po’ polemici; ricordate che dall’altra parte troverete interlocutori stanchi, come voi, e poco disponibili al dialogo! Inutile complicarsi la vita, cogliete l’occasione delle feste per volatilizzarvi!

 

CANCRO: chi vi rompe le scatole e’ Marte che con la sua opposizione vi renderà inclini a discussioni fino al 26! Amici del Cancro, non mettete il muso se sotto l’albero non troverete il regalo desiderato, e’ il pensiero che conta!! … e poi siete sicuri di essere stati sempre i piu’ buoni??

 

LEONE: giuro, vorrei che non fosse così ma Marte si è sistemato nel settore astrologico della routine, quindi, aprite bene le orecchie, voi che non siete soli, e reagite con un intrigante ruggito per sorprendere il partner! Per tutti gli altri amici del Leone, interminabili partite di scarabeo in attesa che il fuoco della passione si riaccenda nel camino della vostra camera da letto!

 

VERGINE: tris di segni che alla fine del mese saranno dissonanti. Giove, Nettuno e Mercurio potrebbero minare le vostre certezze in campo lavorativo. Se avete studiato però saprete già che Giove, quando gioca la carta scompiglio, ci aiuta a cambiare. L’anno nuovo e’ in arrivo, se siete insoddisfatti del vostro rapporto con i colleghi potreste cercarne di nuovi e rimettervi in gioco. Rifletteteci su!

 

BILANCIA: parliamoci chiaro, un amico o un’amica del Leone vi ha invitato a giocare a scarabeo??? I secondi fini stanno a zero, trattasi di Scarabeo sul serio! Eh si, avete Marte in quadratura, il che significa pace dei sensi fino a nuovo ordine. Certo e’ che chiacchierare e’ il modo migliore per conoscersi… e poi chissà cosa ci riserveranno le stelle il mese prossimo! Lavorate ai fianchi questo e’ il massimo che potete fare!

20121129-120023.jpg

 

SCORPIONE: per voi nemmeno in po’ di carbone, astrologicamente parlando, sotto l’albero di Natale. C’è all’orizzonte una quadratura di Marte che non si paleserà prima del 27. Che dire quindi se non godetevela!?! Attenzione solo alla predisposizione a festeggiare… Nettuno potrebbe portarvi a bere qualche bicchierino di spumante di troppo!

 

SAGITTARIO: Venere nel settore astrologico dell’incertezza potrebbe portarvi a credere che Babbo Natale non esista. Non dategliela vinta. Tenete fede alle vostre convinzioni anche in amore dove Giove in opposizione potrebbe rendervi immotivatamente gelosi e possessivi. Razionalizzate il tempo trascorso in compagnia del vostro partner, sarà più facile vedere che non c’è nulla da temere, regalate una hug therapy a chi volete bene!

 

CAPRICORNO: avete resistito tutto l’anno, ora, complice la quadratura di Urano che punta una lente d’ingrandimento su ciò che non va, non siete più disposti a sopportare. State solo attenti nell’esporre le vostre osservazioni perché la diplomazia non sarà il vostro forte. Approfittate di Mercurio (in sestile fino all’11) sarà un prezioso alleato aiutandovi ad avere le idee più chiare. Coraggio dunque, sputate il rospo!

 

20121129-120131.jpgACQUARIO: uhlalalala’ direbbero i Francesi! Amici dell’Acquario, Saturno e’ in quadratura, Giove in trigono: sfruttate questo momento, se siete insoddisfatti, soprattutto in amore, e’ arrivato il momento di cambiare. Archiviate le storielle che non funzionano più e appendete il vischio sulla porta di casa. Anno nuovo, love story nuova!

 

PESCI: Giove in quadratura, ha messo gli occhi sul vostro salvadanaio! Nonostante abbiate voglia di cambiare tutto, questo non è il momento per rifare l’armadio. Il primo cambiamento deve avvenire dentro di voi e paradossalmente sarà quello che vi costerà di più! Una volta che avrete deciso aule strada intraprendere ne riparleremo. Aspettiamo che i pianeti vi tolgano gli occhi di dosso!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento