oroscopo giugno: astri e disastri

ARIETE: cercate di assecondare il partner e non le stelle perché la quadratura di Venere dal 4 al 27 potrebbe creare non pochi malintesi, senza contare che Plutone e Mercurio potrebbero spingervi a combattere contro i mulini a vento… Don Chisciotte leggetelo, non imitatelo!

TORO: ebbene si, Saturno è contro! Voi dormirete tranquilli lo stesso tra le braccia del vostro partner perché Venere è in sestile. Coccolatelo, riempitelo di attenzioni e non si accorgerà di quanto questo mese vi stiano stretti i vostri stessi panni: levateveli e mettetevi il costume, siamo a giugno!

GEMELLI: il vostro partner vi chiede di andare in vacanza anche solo un we con amici e amiche?? Non obiettate, anzi cogliete l’occasione per fare lo stesso. Uno strano influsso di Venere potrebbe rendervi possessivi aggressivi, non sarebbe giusto limitare la libertà della vostra dolce metà, né fermarvi a rimuginare.

CANCRO: amici del Cancro, per voi questo mese di giugno sarà praticamente perfetto, pianeti nel segno come se piovesse, trigoni, sestili.. uf! Tanta roba! Unico neo?? Marte, non pervenuto, kamasegno fermo un turno, rassegnatevi, oppure no…

LEONE: cercherete conferme negli sguardi altrui, avete voglia di complicità sia in amore sia sul lavoro e la presenza di Saturno in aspetto disarmonico vi rende nervosi e insicuri. Fate un passo per volta, flirtate (ingenuamente) con i colleghi, con il salumiere… fate un po’ di palestra emotiva, per le questioni serie ci saranno tempi migliori.

VERGINE: Marte e Giove in quadratura, poco sarà il tempo trascorso in camera da letto, molto quello passato in cucina! Perché non farlo fruttare organizzando qualche cenetta ed invitando un po’di amici? Gli astri vi rendono più malleabili questo mese, approfittatene!

BILANCIA: Venere e Mercurio in quadratura, occhio a non barcollare nella nebbia. Il trigono di Marte infatti potrebbe spingervi fra le braccia del partner sbagliato e non di certo per “colpa” sua. Potreste pretendere l’impretendibile mossi da influssi planetari avversi. Imparate a riconoscere le situazioni!

SCORPIONE: bello questo mese di giugno, così bello da farvi volare altissimi. Ricordatevi di indossare il paracadute prima di ritrovarvi spiaccicati su qualche pianeta. Venere ad esempio, in quadratura a fine giugno.

SAGITTARIO: a causa di Sole, Marte e Giove in opposizione, potreste sentirvi spenti, fiacchi, giù di corda. Non pensiate che sia sufficiente prendere qualche integratore alimentare, qui bisogna rimboccarsi le maniche e affrontare la questione con calma e serenità.

CAPRICORNO: Venere, Giove e Mercurio sono in opposizione per la maggior parte del mese. Saturno invece è in sestile, vi sentirete quindi pronti a fare il grande passo, diciamo ma è come se vi mancassero le forze. Dai, non è difficile, ce l’avete quasi fatta, non mollate!

ACQUARIO: Saturno in opposizione e Venere in quadratura, questo per voi è un mese facile. Gli astri vi chiedono di rivedere la vostra posizione con il partner e di mettervi in discussione. Fatelo perché le difficoltà potrebbero arrivare dopo…

PESCI: Marte e Giove in quadratura, siete poco propositivi e un po’nervosi? Riflettete: forse è proprio questo peccare d’accidia a stressarvi, prendete qualche micro iniziativa principalmente per voi stessi, sul lavoro rimandate al prossimo mese!

20130530-164038.jpg

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento