oroscopo maggio: astri e disastri

ARIETE: Mr Plutone è ancora in quadratura, cerca pazientemente di gettare un’ombra sul vostro orizzonte ma non ce la fa perché voi questo mese vi sentite forti ed energici. Non mollate, il pianeta avverso è uno solo ma lavora ai vostri fianchi, silenziosamente, un attimo di distrazione e… niente, siete concentratissimissimi!

TORO: questo mese scalpitate amici del Toro. Saturno sventola il suo anello come se fosse un capote davanti ai vostri occhi e voi cadete nel tranello. cercate di sconfiggerlo a cornate, impazienti e sconclusionati. Non peggiorate le cose, godetevi Marte, Mercurio e Venere in aspetto armonico e dimenticatevi di tutto il resto.

GEMELLI: si sente ancora l’eco dello scoppio di tutta la vostra sensualità che questo mese rafforza passionalità ed carica erotica. Non vi ferma Nettuno, la sua quadratura è al pari di un neo della bellezza sul vostro viso raggiante. Non innervositevi però se non cadono tutti ai vostri piedi così allo schioccar di due dita.

CANCRO:  lo so, lo so amici del Cancro, vorreste che vi dicessi che farete follie e invece… e invece si dai c477o! Allora, le scuse stanno a zero, insignificante quadratura di Urano e Mercurio e opposizione di Plutone che non ci interessa. Vogliamo i risultati, fuori le chele!

LEONE: un po’ di fiacca amici del Leone, Saturno e Marte rendono il vostro ruggito il miagolio di un gattino. Fortunatamente siete nati con il senso del dovere cucito addosso e questo mese riuscirete a farlo “pesare” a tutti come una vostra qualità positiva. Non esagerate o i vostri amici potrebbero perdere la pazienza.

VERGINE: niente amici della Vergine, non siete lucidi questo mese. L’opposizione di Nettuno è ancora presente e insieme alla quadratura di Giove vi annebbia il cervello. Essere esigenti con voi stessi non è la strategia giusta, avete bisogno di allargare gli orizzonti del vostro piacere: gratificatevi.

BILANCIA: mettiamo subito in chiaro che per voi questo mese deve essere un mese PAZZESCO! Quindi, la quadratura di Plutone e l’Opposizione di Urano le facciamo volare via dal tettuccio della limou con la quale andrete a fare anche la spesa al supermercato. Vi voglio DIVE e DIVI dello zodiaco.

SCORPIONE: compitino del mese: rivedere e mettere in pratica tutte le lezioni di Astro Yoga Tips della nostra Gioia finché non riuscirete a contorcervi bene bene e a pungervi la lingua con il vostro stesso pungiglione! Solo così eviterete che qualche pianetino in dissonanza vi faccia parlare troppo, specialmente con il partner!

SAGITTARIO: questo mese siete una specie di minipony dello zodiaco, la conquista dello zodiaco è un’impresa ardua e Mercurio, Venere, Sole, Giove e Nettuno ce la metteranno tutta per allontanare l’obiettivo. Vooooola mio minipony…

CAPRICORNO: avete fatto su un polverone con la storia della rivoluzione che metà basta, ora avete gli occhi dei pianeti puntati addosso, sono quasi tutti dalla vostra e quasi tutti si aspettano ottimi risultati. Il vostro peggior nemico siete voi stessi, non Urano in quadratura, tenetelo bene a mente.

ACQUARIO: in amore nulla vi è concesso senza un po’ di fatica. Questo potrebbe scoraggiare i più insicuri, ma anche regalare intense emozioni a chi sarà tenace. Non lasciatevi incasinare dalle dissonanze planetarie, la primavera è la stagione degli amori, per tutti.

PESCI: la quadratura di Giove prosegue e un po’ ci piace. Non è sadismo il mio, è che potrebbe portare a qualche cambiamento, soprattutto lavorativo. Agite di pancia, spinti da Venere e da Mercurio. Date ascolto ad ogni piccolo segnale ma valutate ogni vibrazione con estrema prudenza.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento