oroscopo novembre Giulia VS Star: inchiniamoci a sua Maestà lo scorpione

Scorpioni eletti imperatori e imperatrici dello zodiaco! Questo mese festeggeranno il compleanno con una storia a lieto fine, la loro, perché pianeti si inchinano al loro cospetto! Attenzione per tutti gli altri segni perché il fascino irresistibile delle loro chele e la carica erotica intrinseca del segno potrebbero creare danni permanenti, soprattutto per chi ha Venere in dissonanza o in opposizione.

ARIETE: Venere in opposizione insieme a Marte che a circa metà del mese dà il cambio a Mercurio. Non trascurate nulla del vostro aspetto, seguite i consigli di Allie Make Up e “restauratevi” per il vostro partner. Dovete fare in modo che vi desideri più del solito, viceversa voi assillerete qualcun altro alla ricerca di un’avventura!

TORO: date un’occhiata al portafoglio, mandate un sms ad un amico o amica dell’Ariete e andate a fare shopping; mentre chi è con voi comprerà dei trucchi, voi concentratevi su qualcosa di più “piccante” per la persona amata… Venere in opposizione, routine ammazza coppia in arrivo.

GEMELLI: Marte e Mercurio in opposizione, l’autunno è una stagione meravigliosa per andare a cercare funghi e castagne. Con i funghi preparatevi un bel risotto, le castagne invece mettetele tutte in tasca, si dice che tengano lontano il raffreddore, ne avrete bisogno.

CANCRO: Venere in quadratura, Plutone in opposizione, tentate di abbindolare chi vi sta intorno con “dolcetto o scherzetto” sperando che i vostri interlocutori non si aspettino da voi di essere presi sul serio. Non questo mese.

LEONE: amici del Leone, sono seriamente in difficoltà nel comunicarvi che avete, abbiamo, Saturno contro! Yeah, ma niente paura perché abbiamo capito che può essere moooolto positivo! No??? Raus! andate a rivedere tutti gli oroscopi del mese scorso, forza!

VERGINE: Nettuno in opposizione, cercherete di isolarvi perché intolleranti al prossimo. Questo potrebbe non giovare al vostro umore già minato da Marte e Mercurio in opposizione fino al metà del mese quindi porgete l’altra guancia ai pianeti cattivi e organizzate una bella festa a casa vostra… una in un mese si può, si deve fare!

BILANCIA: Plutone e Urano, sono in quadratura e opposizione; Giove è in Trigono. Avrete delle ottime idee ma farete superfatica anche solo a pensarle. Non lasciatevi disincantare, procedete a piccoli passi. Piccoli, piccoli.

SCORPIONE: TUTTO A POSTO, non ci credo nemmeno io che lo scrivo. Allora, regalate dei bei tappi per le orecchie ai vostri vicini perché dalle caratteristiche emerse dal video con la Ginny e la Nena abbiamo già capito dove andrete a finire questo mese 🙂 !

SAGITTARIO: Nettuno in quadratura e Giove in opposizione. Avrete voglia di fare, tutto vi sembrerà a portata di mano, ma ricordatevi che tutto ha un prezzo e la dissonanza di Giove renderà tutto carissimo, state all’occhio!

CAPRICORNO: Venere in quadratura insieme ad Urano, il testo della canzone di Gotye sembra scritto per voi “…but I don’t wanna live that way, reading into every word you say…” ah, la smetto perché sono sensibile al suo fascino canoro, tanto voi avete già colto.

ACQUARIO: alè condividerete l’opposizione di Saturno con gli amici del Leone che così non si sentiranno i più sfortunati. Se siete in coppia vi avverto, in quadratura c’è anche Venere quindi mantenete la lucidità e prima di agire impulsivamente contate fino a trenta!

PESCI: in quadratura Mercurio e Marte fino a quasi metà mese e non sono i soli. Chiamate il vostro VBF (Virgo Best Friend) e proponetevi per aiutarlo a preparare la festa, avete bisogno di stare in compagnia, chi vi vuole bene vi sopporterà anche se romperete un po’ le scatole.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento