Oroscopo musicale 2017: la musica per i segni di fuoco

L’oroscopo musicale del 2017: le playlist dell’oroscopo 2017 per i segni di fuoco.

Cari Ariete, Leone e Sagittario, il nuovo anno è iniziato da poche ore e io parto proprio da voi a dedicarvi delle playlist personalizzate in base all’oroscopo musicale 2017 .

Cosa state aspettando? Ascoltate gratuitamente e condividete le playlist per il vostro segno zodiacale sul nostro ACCOUNT DEEZER secondo l’oroscopo 2017

Ogni martedì per le prossime tre settimane pubblicheremo le playlist dell’oroscopo musicale 2017 per i segni di ogni elemento… stay tuned!

ARIETE

La rivoluzione sta arrivando, cari Ariete… solo che potrebbe metterci i suoi tempi! Mi spiego meglio e, anzi, vi dico subito quel che c’è da sapere perché so come siete fatti: sappiate dunque che Giove, pianeta del piacere, per il momento non farà parte della schiera dei vostri collaboratori. Non iniziate a sbuffare però perché arrivate da un anno in cui sono cambiate molte cose e vi siete dovuti rimettere in discussione parecchio.

So per certo che alcuni di voi hanno vissuto dei grossi cambiamenti l’anno scorso e nei prossimi mesi dovranno un po’ assestarsi e abituarsi al nuovo; altri invece, un po’ più precipitosi, sentiranno un po’ crollargli il terreno sotto i piedi. Tenete conto del fatto che Giove in opposizione fino a settembre potrebbe anche farvi ingigantire molte cose. In ogni caso niente paura per nessuno di voi: siete tosti e saprete resistere a tutti gli scossoni, sia fisici che emotivi. Alla fine arriveranno anche le soluzioni per tutti i dubbi che avrete in testa ma dovrete lottare. Se posso permettermi, magari ogni tanto provate a cedere privatamente perché va bene essere forti di facciata… ma nel silenzio della vostra casa non vi vede e non vi sente nessuno!

LEONE

Il 2017 sarà un grande anno per voi cari amici del Leone! Sarà l’anno giusto per iniziare nuovi progetti, per farvi apprezzare ancora di più, per osare, sperimentare, rischiare. Perché? Beh intanto perché avrete tanti pianeti dalla vostra parte, tra cui anche Giove che sarà molto attivo. E poi perché avrete energie a profusione per buttarvi a capofitto in imprese che per molti sarebbero impossibili… ma non per voi e non in questo nuovo anno!

Approfittatene perché saranno tanti i mesi in cui vi sentirete sicuri di voi e coraggiosi anche quando qualcuno proverà a farvi vacillare. Non mancheranno le novità anche dal punto di vista professionale: per qualcuno potrebbe finalmente arrivare la giusta opportunità che da tanto state coltivando. A febbraio, marzo e maggio, quando avrete anche Venere a favore, sarete apparentemente più docili ma non per questo più fragili. Da dopo l’estate invece sarete ancora più forti e determinati a prendervi tutto quello che volete e che vi spetta! Bravi!

SAGITTARIO

Siete pronti ad imparare a preparare il sushi in casa, prendere lezioni di flamenco, progettare un viaggio in Antartide e scalare l’Everest? No?? Male, amici del Sagittario, molto male! Anche perché non sono certo io a chiedervelo ma voi stessi. Si amici, avete capito bene: il 2017 sarà un anno decisivo per chi vorrà mettersi in gioco, ha deciso di cambiare vita o coltiverà un nuovo progetto. E la ricerca della felicità che avete lasciato in sospeso l’anno scorso…? Beh, credo che dovrà aspettare, almeno per il momento perché quest’anno voi avrete in testa progetti assai più ambiziosi da realizzare… e beninteso facendo tutto da soli!

Infatti non proverò a darvi nessun consiglio ma mi limiterò a dirvi come andranno le cose: fino ad ottobre credo che sarete inarrestabili. Forse potreste avere qualche rara e sporadica battuta d’arresto per godervi qualche piccolo successo, qualche meritata gratificazione sul lavoro ma la vostra corsa verso la realizzazione sarà forsennata. Chi ne farà le spese sarà la vostra dolce metà (o chi vorrebbe tentare di diventarlo) perché, fatta eccezione per i primi mesi dell’anno, non avrete pensieri che per voi stessi e il lavoro. Il lavoro e voi stessi. Stop. In bocca al lupo! (a voi e a chi vi starà vicino) 2017 decisivo per chi studia, vuole mettersi in gioco cambiando vita e iniziare un nuovo progetto!

 

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento