Kamasegno: chi è il segno più sexy ad Aprile?

Il Kamasegno del mese di aprile

ARIETE
Una dolcezza infinita caratterizza la tua personale primavera sentimentale con questo oroscopo di aprile. Hai più volte perso la pazienza nei mesi appena trascorsi e il partner sa bene di avere spesso tirato la corda fino ad arrivare al punto di non ritorno. Invece, come per magia, dopo lunghe riflessioni, eccoti a ritrovare intesa e compromesso. Alla grande!

SEGNI KAMA Sì: Toro e Gemelli
SEGNI KAMA NO: Vergine e Pesci

TORO
Dopo aver tergiversato e ripensato fino a tritare fine come zucchero a velo la tua relazione, l’oroscopo ci dice che dovresti aver raggiunto la tua pesrolae conclusione. Convivenza o separazione che sia la decisione che hai preso non ha di certo mezze misure e tu ne vai decisamente fiero! Marte e Venere nel segno sostengono ogni tua mossa e illuminano di calda passione sia l’amore di sempre che nuove, numerosissime avventure occasionali che si stagliano all’orizzonte! Sei certamente il più sexy dello Zodiaco!

SEGNI KAMA Sì: Toro e Capricorno
SEGNI KAMA NO: Sagittario e Leone

GEMELLI
Con Venere che raggiunge il tuo segno dal 12, il tuo cuore sta per svegliarsi come un albero di magnolia in fiore! Metterai finalmente da parte i pensieri e l’alone di pesantezza che ti ha accompagnato per qualche tempo, ti convincerai che prima di prendere una decisione fondamentale per il futuro dell’umanità il consiglio di sicurezza dell’ONU non chiamerà proprio te e ti lascerai andare ai tanti, piccantissimi giochi che poi ti piacciono tanto!

SEGNI KAMA Sì: Capricorno e Cancro
SEGNI KAMA NO: Vergine e Sagittario

CANCRO
Marte e Mercurio tornano a stimolare la tua fantasia con questo oroscopo di aprile e di certo il partner non ne vedeva l’ora! Il mese appena trascorso ti ha visto nervosetto e pungente e di certo anche nella coppia non ne hai fatta passare una. Ora torna la tua solare voglia di sorridere, uscire e organizzare qualcosa di straordinariamente trasgressivo. Organizza una serata romantica meglio ancora se entro il 12.

SEGNI KAMA Sì: Toro e Gemelli
SEGNI KAMA NO: Bilancia e Scorpione

LEONE
Sempre in prima linea in questa prima parte del 2015, il mese di aprile è forse uno di quelli con un oroscopo più “spentino” per quanto riguarda i sentimenti. Probabilmente sei molto preso de pensieri legati agli affari o in generale al lavoro, ma ricordati che sei un segno fatto di passione anche viscerale, per cui non trascurare troppo le tue esigenze in questo senso e magari lascia che sia qualcun altro a conquistarti!

SEGNI KAMA Sì: Ariete e Gemelli
SEGNI KAMA NO: Toro e Acquario

VERGINE
Dopo qualche tensione con l’oroscopo di aprile di senti decisamente più tranquilla cara Vergine e se una relazione non ha dato le risposte che volevi saprai certamente voltare pagina per aprirne immediatamente una nuova. Nessuna recriminazione e nessuna ripicca, vai avanti per la tua strada e Venere, Marte e Mercurio ti danno appoggio e ragione! Se la coppia funziona, saprai essere la geisha che ogni partner vorrebbe.

SEGNI KAMA Sì: Capricorno e Cancro
SEGNI KAMA NO: Gemelli e Sagittario

BILANCIA
Nonostante un inizio di primavera decisamente freddino nei sentimenti, finalmente torna la passione e una maggiore sicurezza in te stessa. Nei mesi scorsi sei stata cauta fino all’eccesso, ma sappiamo che dopo qualche “scottatura” emotiva hai avuto bisogno, in perfetta armonia con la tua indole, di chiuderti un pochino nel guscio. Ad aprile torna la voglia di mettere fuori il nasino e persino di scoprire, con sensualissima grazia, parecchie altre parti del corpo per la gioia di molti conquistatori!

SEGNI KAMA Sì: Toro e Capricorno
SEGNI KAMA NO: Leone e Acquario

SCORPIONE
Quando un carattere forte e passionale come il tuo inizia a fare i conti con le proprie emozioni e cerca di tirare le somme, per chi ti circonda e anche per il partner si salvi chi può! In senso anche buono, perché le tue evoluzioni emotive sono un esempio e fonte di grande ispirazone per chi ti è vicino, solo che la manifestazione di questi moti dell’anima si traducono a volte in “sbottate” degne di un cataclisma naturale descritto dai più mirabili degli effetti speciali da cinema americano.

SEGNI KAMA Sì: Capricorno e Vergine
SEGNI KAMA NO: Pesci e Gemelli

SAGITTARIO
La tua anima avventuriera vive con l’oroscopo di aprile un fantastico picco e i pretendenti si moltiplicheranno come d’incanto perché non si potrà non notarti! Di solito ami farti notare ma con goliardia, sarcastico e protagonosta assoluto della scena. Con Saturno nel segno e Venere opposta dal 12, le stravaganze della tua personalità si metteranno in assoluta evidenza rendendoti per qualcuno irresistibile e per qualcun’altro insopportabile. Cerca solo di scegliere nel mucchio chi potrebbe intrattere te per più di una notte!

CAPRICORNO
Il carattere burbero che i più ricrdano di te lascerà il posto con questo oroscopo di aprile alla parte più tenera e romantica del tuo cuore che in pochi hanno il privilegio di conoscere! Venere, Mercurio e Marte in trigono ti accendono di passione e soprattutto mettono nelle tue parole e in ogni tua manifestazione pratica infinita dolcezza e premure continue nei confrnti del partner. Via libera a cenette e lume di candela, weekend romantici e bigliettini attaccati ai mazzi di fiori!

SEGNI KAMA Sì: Toro e Gemelli
SEGNI KAMA NO: Leone e Acquario

ACQUARIO
Nonostante i fantastici eventi anche nella vita privata che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, arrivi a questo mese di aprile stanchino e insofferente anche alle manifestazioni d’affetto del partner. Non c’è da prendersela se gli amici ti cercano un po’ meno né da incaponirsi se il partner non ti legge nel pensiero ma ingenuamente continua a prendersi cura di te senza sospettare che a te stanno fumando le meningi. Lasciati coccolare e non pensare a niente!

SEGNI KAMA Sì: Vergine e Sagittario
SEGNI KAMA NO: Capricorno e Toro

PESCI
L’energia continua ad essere tanta e anche la voglia di costruire. L’amore procede a gonfie vele solo che dal 12 potresti essere così assediato dagli impegni e dalle richieste di amici e parenti che potresti togliere il partner dal piedistallo su cui sei solito farlo sentire. Non temere, non sarà la quantità ma la qualità del tempo che saprai dedicargli a fare sempre la differenza e anche lui se ne accorgerà…soprattutto in camera d letto!

SEGNI KAMA Sì: Capricorno e Gemelli
SEGNI KAMA NO: Toro e Acquario

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento