oroscopo gennaio: kamasegno, il cin cin di tutti i segni in camera da letto!

ARIETE

Hip Hip urrà, grideremo sia noi che il vostro partner!!! Già da fine Dicembre va molto meglio, ma con Gennaio si aprono finalmente le danze sotto la cintura e sembrerà che i problemi di tutto il mondo abbiano smesso di stare addosso a voi! (in realtà non ci sono mai stati…ma non vorremmo mai sconvolgervi con rivelazioni a cui non siete pronti!). Fatela sembrare una vera danza: POSIZIONE IL FIORE D’ ORIENTE

 

TORO

Il lussurioso Marte vi volta le spalle e voi che fate?…Vi fate coccolare come gatti miagolosi davanti al camino. Spesso starà all’abilità e pazienza del partner far sì che le sue attenzioni possano trasformare il micio in graffiante tigre della giungla. Fate così, per ricevere carezze e massaggi davanti al televisore, sotto la tuta di casa optate sempre per un paio di REGGICALZE e un sottilissimo perizoma: vuoi vedere che tra una coccola e l’altra gli animi si scaldino e togliere il pigiama sia decisamente più divertente?

 

GEMELLI

Quante energie e risorse bollenti a cui attingere al rientro dalle vacanze!!! Chiunque ne beneficerà il vero cambiamento sarà insito in voi: sentirete il bisogno di lasciarvi andare agli istinti più profondi e mai come ora cuore e sensualità agiranno all’unisono senza lo zampino di Sua maestà la Ragione. Potrei consigliarvi una posizione diversa per ogni giorno di questo mese di Gennaio…per cui il consiglio è di correre in libreria a comprare un KAMASUTRA e poi raccontarci com’è andata!

 

CANCRO

Marte spinge e Venere frena, Nettuno esalta e Saturno seleziona: insomma a volte non si sa proprio come prendervi. Anche fisicamente parlando! Dato che bisognerà approfittare di quando sarete in “buona” e tutto sommato Gennaio vedrà più giorni sì che giorni no sul calendario dell’eros, cercate di soddisfare le voglie in tutti momenti in cui si presentano…anche se state facendo la fila al supermercato! (Dopo aver pagato la spesa, si intende). POSIZIONE UNIONE DEGLI AMANTI.

 

LEONE

A Gennaio voi re della savana vi sentirete un po’ spossati e ad eventuali  proposte indecenti potreste rispondere più  con uno sbadiglio a denti piatti che con un ruggito e zanne in vista. A mali estremi, estremi rimedi! Per risvegliare l’istinto selvaggio che c’è in voi, abolite ogni forma di moderazione e partite subito con qualcosa che faccia raggiungere le vette del piacere in men che non si dica: POSIZIONE ASCENDENTE.

 

VERGINE

La partenza di questo 2013 vi vede tonici ed entusiasti, c’è chi stenta a riconoscervi! Avete voglia di godervi la vita e farvi meno condizionare dal senso del dovere e stress di ogni tipo, evviva! Anche una certa insolita curiosità e bisogno di stimoli e trasgressione potrebbero fare capolino tra i “desiderata” del primo mese dell’anno…ribaltate tutto e con tutto intendo anche il partner: POSIZIONE CAPOVOLTA.

 

BILANCIA

Gennaio è tra i mesi più caldi per il vostro letto…al contrario potrebbe soffiare freddo da non richiedere il condizionatore sui giacigli dell’estate, ma a tempo debito si troverà il rimedio più adatto! Per ora godetevi il calore sprigionato dall’unione di voi con l’amato/a, e sfogate i mesi tiepidi dell’autunno adesso che finalmente ne avete occasione! Attaccate pure alla porta il fatidico “Do not disturb”: POSIZIONE PIEDI AL CIELO.

 

SCORPIONE

Visto che pare che l’anno sarà per voi come un ring dove mettere al tappeto round dopo round chiunque si frapponga fra voi e la felicità più appagante (ormai dietro l’angolo), partite con un primo mese un po’ più in sordina: ci sono da organizzare tante cose, avventure che partono, fidanzati che diventano mariti, case che si allargano per una nursery, il nuovo lavoro che richiede tutta la vostra concentrazione. Insomma, per il sesso non c’è tempo! Basta saperlo, e mentre il partner si toglie le scarpe appena rientrato prima di cena, sarà un attimo sedersi sopra di lui e tardare di quell’innocuo pochino il pasto…! POSIZIONE DELLA GIUMENTA.

 

SAGITTARIO

Si sa che durante le vacanze vi abbandonate ai piaceri con grande gioia e lontano dal lavoro vi basterebbero una pila dei libri o fumetti preferiti, un biglietto aereo per la meta dei sogni e il partner di fianco per non chiedere davvero nient’altro dalla vita. Ma quest’anno avrete un’altra esigenza, impellente come non mai! Fare tanto, tantissimo l’amore e non è detto che lo vogliate sempre fare con il partner di sempre!!! Appagatevi della vista per stimolare la fantasia, oltre che dei classici apparati coinvolti…POSIZIONE DEL GRANCHIO.

 

CAPRICORNO

Attenti al lupo…quello che si nasconde dietro la vostra apparente aplomb, perché il 2013 parte con una crescente voglia di trasgressione per raggiungere un picco che tenderà a non scendere affatto per tutto l’anno! Avete voglia di essere affascinati, conquistati, sedotti e di sedurre a vostra volta…altro che freddi e controllati, farete di tutto già a partire dal mese del vostro compleanno per farvi stordire dai piaceri più inconsulti. Provate a giocare insieme al partner per farla/lo sintonizzare sul vostro stesso canale: uscite insieme dalla consuetudine, provate a darvi un APPUNTAMENTO PICCANTE in pausa pranzo, o passate una notte al motel come ai tempi del liceo. Trattarsi da sconosciuti a volte aiuta a ritrovarsi.

 

ACQUARIO

Gennaio parte con il turbo e potreste persino passare intere notti insonni dedicandovi a più sessioni d’amore con il partner…non abituatelo/a, perché si sa che normalmente non siete così focosi e amanti delle evoluzioni acrobatiche in camera da letto! Per questo mese però sarete sicuramente tra i più appassionati, e anche per i più abitudinari potrebbe arrivare il momento della riscossa più ardita: POSIZIONE DELLA TROTTOLA

 

PESCI

Saturno e Plutone vi vogliono intriganti e giocosi, già dall’autunno siete sempre più lucidi e a parte qualche raro momento di confusione sapete molto meglio cosa volete e dove andarlo a cercare. Sarete amanti passionali e rassicuranti, avvolgerete il partner di attenzioni stimolando la voglia di erotismo con continue sorprese e  stuzzicanti variazioni sul tema. Zero confini, nessun limite e stavolta non solo nella fantasia: POSIZIONE DELL’ESTENSIONE SPAZIALE.

 

 

 

 

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento