Oroscopo Novembre: KAMASEGNO, un consiglio di pratica amorosa al mese per tutti i segni!

 

ARIETE

Sarete bersagliati di tentazioni dietro ogni angolo e svanirà la voglia di romanticismo…sfogate il bisogno di trasgressione sul partner, ogni tanto fa bene fingere un po’ di clandestinità anche nel rapporto di sempre: accondiscendete ai vostri istinti animaleschi. Posizione della VACCA (ricordando che India è un animale sacro!)

 

TORO

Ci sarà bisogno di ricorrere alla pace sotto le lenzuola (o sotto la doccia, o a terra in salotto, o sul piano della cucina…) perché i litigi si faranno ferequenti e li andrete spesso a cercare. Approfittate di ogni guizzo della passione senza badare a luogo e ora e risolverete sempre al meglio. Posizione del DONDOLO.

 

GEMELLI

Non sarà il mese delle performance inarrivabili, ma piuttosto ricercherete coccole e complicità. Quando non vi addormenterete avvinghiati al partner ma lui o lei riusciranno a tenervi svegli, sperimentate una posizione che vi faccia sentire il corpo dell’altro vicino e tutto il calore sentimentale che desiderate. Posizione della FUSIONE.

 

CANCRO

Vi sentirete un po’distaccati e disillusi, periodo di  leggera confusione e voglia di trasgressione, senza troppo badare a al chi e al come. Provate a darvi in modo sincero e privo di stratagemmi, dall’eros arriverà un aiuto anche emotivo: vi serve semplificare abbandonando gli artifici. Posizione del PINO (variante del classico Missionario).

 

LEONE

Se non lasciate che il pensiero cervellotico che a volte vi assale vi freni, Novembre potrebbe essere il mese più bollente dell’anno! Vi sentite curiosi e ispirati, la fantasia potrebbe farvi raggiungere le vette del piacere. Trovate chi vi segua e osate senza limiti. Posizione IL PILONE DEL PONTE.

 

VERGINE

Un mese che vi vedrà più aggressivi e tendenti a manie leggermente persecutorie, dovete provare a lasciarvi andare e recuperare fiducia nel partner. Sfogate piuttosto una crisi di gelosia facendovi rassicurare dal corpo dell’amato/a, una  di schiena all’altro, dove il movimento di entrambi contribuisce alla riuscita della performance in una sinergia perfetta. Posizione dell’ALTALENA.

 

BILANCIA

Un mese scintillante dove anche l’amore brilla sia fuori che dentro il letto soprattutto fino al 17. Scommettiamo che vi verrà anche voglia di giocare? Potreste sperimentare il divertimento con diversi oggetti di piacere, in particolare di gusti e colori che assecondino il vostro lato estetico, sempre predominante. Vibratore in tinta con le lenzuola nuove? Perché no, ci si vede al Sexy Shop!

 

SCORPIONE

Vi sentirete pieni di energie e ardimento, leader anche nell’eros e le notti si faranno infuocate. Stupirete il partner con performance da Guinness dei primati, promotori di ogni esperimento e audaci come non mai, anche l’ottima forma fisica vi agevolerà. Un dieci in pagella! Posizione AVVOLGENTE (derivazione di posizione yogica seduta)

 

SAGITTARIO

Anche per i Casanova più incalliti e incontentabili potrebbe arrivare la voglia di amore vero, e dai flirt più fugaci alle relazioni più stabili l’occasione di trovarlo o rafforzarlo non mancherà. Un mese decisamente” in Love”. Instancabili seduttori, inebriate il compagno/a del momento o di sempre con l’uso di mani e di tutto il corpo. Posizione DELLO SPECCHIO.

 

CAPRICORNO

L’inizio del mese segna temperatura in camera da letto vicino allo zero e fuori addirittura sotto zero, dal 18 la situazione andrà progressivamente migliorando. Visto che lo slancio non busserà alla vostra porta da solo, aiutatelo a rientrare nella coppia con qualche stimolo esterno…anziché di sera guardare la serie televisiva preferita, mettete nel lettore Dvd un cartone animato Manga per adulti. I sottotitoli li aggiungerete voi.

 

ACQUARIO

Novembre è diviso in due anche per voi: nella prima parte sarete amanti scatenati, nella seconda scenderà un pochino la verve e potreste arruffare il pelo come i gatti. Visto che è appena passato Halloween e sono sicura che il travestimento abbia ispirato parecchi di voi, continuate a stuzzicare il partner con sensuali giochi di ruolo, con o senza travestimento. Un po’ di fantasia e anche giocare a dottore e infermiera può riservare molte sorprese.

 

 

PESCI

Fino al 17 almeno sarete piuttosto irascibili e bellicosi, insofferenti al partner tanto che anche l’eros potrebbe diventare più valvola di sfogo del nervosismo che motivo di piacere (in realtà c’è da dire che per voi ogni scusa è buona per infilarsi sotto le lenzuola, che il motore sia l’odio o l’amore!). Cercate di “distogliervi” dal partner nell’atto erotico, dandogli dolcemente le spalle! Il piacere sarà di entrambi. Posizione del CONIGLIO.

 

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento