OROSCOPO GENNAIO GIULIA VS STAR: CHI LI AMA LI SEGUA

Per chi come noi, associate a delinquere a scopo astrologico, si è innamorato degli astri, dei segni, di sestili, TRANSITI e quadrature, non sarà difficile affidare proprio a loro il nostro 2013, pieno di buoni propositi e sentimenti; ricordatevi solo che nulla è perduto nemmeno con le peggiori opposizioni, vediamo come fare:

ARIETE: avete letto i consigli di Allie per essere ancora più belle questa sera?? Ricordatevi che avete tempo fino al nove di gennaio per fare conquiste con il cuore, poi dovrete affidarvi al sestile di Marte… e si capirà subito se per quest’anno varrà la pena percorrere la strada vecchia o sceglierne una nuova, non siate pigri, ci perdereste solo voi!

TORO: Saturno in opposizione tenterà di minare la sicurezza in voi stessi, ma grazie a Mercurio, Sole e Plutone sarete voi gli unici ad accorgervene. Grandi sorrisi dunque e una pallina antistress da torturare soprattutto quando sarete al lavoro. Non smettete di respirare e quel ghigno un po’plastico si trasformerà in una risata libertoria.

GEMELLI: inizio del mese in sordina, troverete il vostro picco verso il venti del mese quando Mercurio, Sole, Marte e Venere vi saranno d’aiuto. Vi ricordate i buoni propositi della Ginny?? Il vostro “cambiare lavoro” potrebbe accadere prima del previsto, occhio però non sfruttare la carica seduttiva invece del cervello, potreste rimanere delusi da voi stessi!

CANCRO: Cime tempestose potrebbe essere il titolo di questo vostro mese di gennaio. Nervosi e un po’ agitati dall’opposizione di Venere fino al venti, dalla quadratura di Urano e si, dal trigono di Saturno! Cercherete di gestire tutti gli aspetti della vostra vita rischiando il fallimento a 360°. Calma, gestite le emozioni di testa non di pancia.

LEONE: amici del Leone, finalmente tornerà la passione sopra e sotto le lenzuola. Il vostro bersaglio amoroso si renderà conto della vostra intensità emotiva e si lascerà colpire dalla freccia di cupido. Per quanto riguarda il lavoro poi… tutto a gonfie vele. Ops, il buon proposito della Ginny è non dire le bugie, be’ io sono nata il dieci agosto.. fate voi. Con Mercurio, Sole e Marte in opposizione sarà difficile che tutto ciò che ho scritto accada, ma non smettete mai di crederci!

VERGINE: non pianificate tutto l’anno subito dopo aver trangugiato zampone e lenticchie. Il sestile di Saturno è come l’acqua sul fuoco che deve bollire: finché starete lì a fissarli il primo non darà mai i suoi frutti e l’altra non farà mai le bolle. Distraetevi e vedrete che ogni cosa andrà al suo posto.

BILANCIA: amore e lavoro questo mese sono agli opposti. Venere dissonante potrebbe essere in vena di revival amorosi ma ricordatevi sempre che la minestra riscaldata non è mai una buona idea. Sul lavoro invece il trigono di Marte vi aiuterà ad affrontare in maniera costruttiva situazioni che in passato non eravate riusciti a gestire. A questo punto scegliete voi come canalizzare le vostre energie!

SCORPIONE: Quadratura di Marte e Mercurio, fortunatamente Mercurio solo a partire dal venti. Non è il momento di strafare, ma è quello giusto per imparare a lavorare a maglia, come una vera star di Hollywood che si rispetti, maschietti compresi. Certo, le stelle consigliano viaggi, evasioni, romanticismo… Venere dal dieci è in sestile, sia mai che gli astri c’abbiano visto giusto??

SAGITTARIO: Giove in opposizione e Nettuno in quadratura potrebbero farvi sentire non all’altezza in molte situazioni. Cogliete il suggerimento, bruciate incenso in onore di queste due divinità planetarie e fate l’investimento giusto per il vostro oggi; sarete pronti anche ad affrontare il domani!

CAPRICORNO: è già capitato che i pianeti si siano sintonizzati per festeggiare il segno del mese, e così è anche per voi amici del Capricorno che riceverete regali da Venere, Saturno, Nettuno e Plutone. Dovrete però pazientare fino al 10 gennaio per scartarli. Amore, lavoro, fortuna saranno nascosti in quei pacchetti. Trovateli e godeteveli finché dura!

ACQUARIO: Saturno in quadratura. Accidenti, non sconfortatevi subito, guardate il video del 2013 e mantenete fede ai vostri obiettivi. Non riuscire ad ottenere una cosa nel momento stesso in cui la desiderate non significa che non potrete averla mai. Se decidete che non la volete più forse non era importante… Saturno è così, distrugge il puzzle e vi lascia soli con tutti i pezzi, ma voi il disegno lo conoscete bene!

PESCI: Giove in quadratura, insieme a Venere (solo fino al nove): non tagliatevi fuori dal divertimento da soli. Passate i primi giorni del mese in compagnia, tenetevi lontani dal panettone e anche dal pandoro e confidate nella saggezza di Plutone e Saturno che sapranno allineare il vostro karma a quello dello zodiaco.

BUON ANNO!!!!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento