Stesian Hu: bio e visione dell’oroscopo cinese

Ciao a tutti!

Sono Stesian Hu e sono nata nell’anno della Tigre in una famiglia dove “esoterico” era una parola normale. Ho vissuto in vari paesi e viaggiato moltissimo per lavoro e per diletto e sono innamorata persa del mondo e della vita!

L’astrologia occidentale fa parte dei miei cromosomi al punto di farmi dire che mi occupo di astrologia “Dalla precedente reincarnazione”
A parte gli scherzi, è sempre stata una grande passione, a cui ho profuso tempo, pratica e studio.

Credo che l’astrologia, tutte le astrologie, siano chiavi di lettura per capirci meglio e per illuminare le zone d’ombra della nostra vita. É come avere una lente che ingrandisce i particolari che, alla fine, fanno la differenza e per questo diventano importantissimi nella lettura di un tema natale.

Da una ventina d’anni mi interesso e approfondisco le Astrologie Orientali, quelle Cinese, Indiana e Tibetana. Mi affascina il diverso punto di vista sulla vita e sull’inconscio che hanno le culture diverse dalla nostra.

Contrariamente a quello che normalmente si pensa, l’atteggiamento orientale è molto poco fatalista e molto attivo: ciascuno di noi è artefice del proprio destino e agire in sintonia con le energie del proprio oroscopo di nascita e in armonia con le energie degli anni, mesi e giorni, permette di crescere e di avere successo evolutivo e materiale.

Attraverso l’Oroscopo Cinese posso dirti il tuo segno di nascita, con elemento e polarità e approfondire caratteristiche, punti di forza e d’attenzione e darti gli strumenti per essere in equilibrio e affrontare le scelte della vita.

L’oroscopo cinese ci guida attraverso gli anni e quindi vedremo anche come affrontare al meglio l’energia del prossimo anno che comincerà il prossimo febbraio e sarà della Scimmia di Fuoco Yang.

Lascia un commento