Le perline della Ca di maggio

Buongiorno a tutte/i
Mentre comincio a pensare come rendere interessante questa rubrica di vongole di saggezza dell’oroscopo, calzando il mio diadema dell’illuminazione, guardo fuori dalla finestra ed ho la sensazione che sia gennaio, che dovrò ancora svernare, e che la mia faccia abbia un colorito pallido – cencio che la metà basta.

Eppure sento quella sveglia biologica interna che mi dice che presto sarà il momento di mollare collant e tornare alla ceretta, che potremo adornarci con ninnoli e bijoux, perchè avremo tanta pelle da sfoggiare, e con cosa se non gioielli, ori, glitter, perle e altro per sentirci stupende? Praticamente sta arrivando la stagione della “Madonna di Oropa”, e questo vuol dire che è aperta la caccia di stagione!

Quindi leggetevi le perline della Ca, imperlatevi con ghirlande di oro e andate a conquistarvi un pezzetto di felicità…
Buon maggio a voi!
Ca

ARIETEPer realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo progettare ma anche credere.

TORO: I perdenti vedono dei temporali, i vincenti vedono degli arcobaleni. I perdenti vedono strade ghiacciate, i vincenti mettono su i pattini da ghiaccio.

GEMELLI: Sii generoso con la tua energia. Sii generoso con i tuoi sorrisi.

CANCRO: L’ottimismo è un magnete della felicità. Se rimani positivo, le cose buone e le buone persone saranno attratte da te.

LEONE: Distrugge i propri nervi l’essere amabile ogni giorno con lo stesso essere umano.

VERGINE: Un giorno, in maniera naturale, tutto è cambiato. E niente è stato più come prima. Un mondo di certezze è stato spazzato via, travolto.

BILANCIA: Il mio viaggio mi ha precipitato più a fondo del previsto nella tana del coniglio, così ho sporcato la mia soffice coda bianca… ma ne sono riemerso… Illuminato!

SCORPIONE: Coloro che vogliono essere leader ma non lo sono dicono le cose. I bravi leader le spiegano. I leader ancora migliori le dimostrano. I grandi leader le ispirano.

SAGITTARIO: Tutti dovrebbero beneficiare dei tuoi pensieri positivi, sii come la pioggia che non si cura di dove cade.

CAPRICORNO: Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

ACQUARIO: Se vuoi fare un passo avanti, devi perdere l’equilibrio per un attimo.

PESCI: Il, coraggio, che è il nostro sesto senso, ci fa scoprire la strada più breve verso il trionfo.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento