10 marzo: zero dark thirty
Alla vigilia del mio viaggio a NY esce belle sale un film, documentario?, che dovrebbe osannare il sistema americano prima, durante e dopo la cattura e l’uccisione di Mr Osama Bin Laden. Be’ non so se in un multisala di New York avrò voglia di andarlo a vedere. La critica, che non vedeva l’ora di […]