Oroscopo di oggi: 21 Dicembre feat Zalando

Oroscopo di oggi: un consiglio di stile per le vacanze di Natale!

SEGUIMI TUTTI I GIORNI SULLA PAGINA FACEBOOK O SUL CANALE YOUTUBE

Cari pigiamini buongiorno! E’ lunedi si è vero ma è anche l’ultimo lunedì lavorativo prima delle feste di Natale quindi per festeggiare ho pensato di fare un oroscopo speciale e raccontarvi una cosa: Zalando, che sicuramente conoscerete, il sito dove potete acquistare abbigliamento, scarpe e accessori (e sapete quanto io ami follemente gli e-commerce che mi fanno felice sia quando compero sia quando ricevo) ha scelto per l’oroscopo della moda 2016 proprio il mio blog Una parola buona per tutti e me medesima come testimonial!

Ogni mese in base alle previsione per ogni segno, verrà suggerito uno stile particolare e potete trovare tutto sul sito in questa pagina.

Inutile dire che sono cosi felice che me ne pavoneggerò alla cena di natale cercando di spiegare a mia nonna il concetto di testimonial. Alla fine le dirò che sono quasi come la Patrizia Rossetti per le pentole e lei allora lì sì che sarà fiera di me!

Comunque, torniamo a noi, per festeggiare questa collaborazione l’oroscopo di oggi sarà un consiglio di stile per le prossime vacanze di natale per ogni segno. Contenti?? Partiamo!

Lo scorpione ci stupirà e con questa Venere nel segno sarà arrotolato nel suo maglione in modalita cocooning come una nocciolina nel Ferrero Rocher. Da li dentro sparerà baci a raffica!

L’ariete aggressivo come la fidanzata gelosa di un motociclista tatuato vi farà mangiare la sua polvere e soprattutto assaggiare il tacco dei suoi stilavi neri. Fino ai primi di gennaio ruggisce rock come un’Harley.

Il cancro stremato dalla quadratura di Marte che lo consuma vuole solo dormire tanto e magari in due e quindi per lui comodo sleepwear magari però un po’ sexy, come dire, già che ci siamo…

La vergine è in un periodo di ostentazione e quindi sfoggerà tutti i regali ricevuti a natale nei giorni seguenti. Tutti insieme però addobbata come la madonna di guadalupe.

Il gemelli gioca tutte le sue carte entro capodanno sfoggiando decolletes da paura e poi dal 1 gennaio si tramuta in uno sportivo da maglia traspirante e leggings anche per andare a fare colazione al bar.

Il leone sarà un po meno festaiolo del solito avrà voglia di sneaker comode e jeans perché in queste vacanze i suoi piedini devono andare veloci come i pensieri e quindi macinare chilometri.

La bilancia si strizza in un little little little black dress super sexy in cui entra il 24 sera ed esce il 5 gennaio mattina

Il sagittario attende i primi di gennaio per sfoggiare un look da cappello da cow boy perché con l’ansia da prestazione del periodo anche solo chiudere un anno gli sembra faticoso. Poi però inizierà a sentirsi libero come davanti ad un foglio bianco

Il capricorno prova le scarpe slip on perchè in queste feste non distoglie l’attenzione dal risultato e non ha mica tempo di allacciarsi le scarpe

I pesci hanno voglia di romanticismo quindi si metteranno in ogni occasione plausibile una gonna di tulle a tutu… anche per andare a fare la spesa che sembra loro la situazione perfetta

Il toro ha voglia di essere corteggiato e coinvolto quindi si scoprirà piano piano come il calendario dell’avvento fino a mostrare a capodanno un tripudio di pizzi

Ed infine l’acquario vivrà le feste all’insegna della libertà e dell’autonomia e quindi gli basterà un caldissimo parka per sentirsi come il protagonista di Into The Wild che attraversa il freddo senza fare una smorfia…

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento