10 DICEMBRE: AUGURI A EVA ROBINS LA CASTA DIVA!

Eva: la casta divaLa noti per la sua bellezza e la sua grazia, poi capisci chi è. Tutti la ricordiamo per sicuramente per le sue caratteristiche trasgressive, ma in realtà Eva è molto discreta e ben poco fa sapere di lei. Lavora tanto e con personaggi importanti (come Pedro Almodovar), ma si tiene lontana dalle cronache e dalle località vip – io in particolare l’ho vista su una spiaggia della Romagna tutt’altro che rinomata!

 

Mi piace molto Eva, per il suo coraggio di parlare di diversità di genere, per la sua capacità di essere libera, ma anche e soprattutto per le scelte fuori dagli schemi dello star system.

 

Eva rappresenta bene i nati il 10 dicembre: riflessiva e riservata nelle sue emozioni ma capace di fare grandi battaglie in nome di una causa (soprattutto a difesa di altri). I Sagittari nati oggi raramente peccano di orgoglio ed egoismo, più spesso si occupano di aiutare gli altri.

 

Eva compie incredibilmente 54 anni. Per me è sempre la giovane star degli anni 80. E a dispetto del tempo che passa e del suo carattere intimista, mi piacerebbe rivederla nel suo lato più guerriero e trasgressivo. Ecco, magari le consiglio di leggere il Kamasegno di Allie…..e festeggiare così il Natale.

 

EVA ROBIN’S E’ NATA IL 10 DICEMBRE 1958 A BOLOGNA SOTTO IL SEGNO DEL SAGITTARIO

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento