10 luglio: la più bella miss Italia

10 luglio: la più bella miss Italia

1991, sembrava che abbagliasse la passerella e che quella coroncina le fosse stata disegnata in testa. Martina Colombari, allora 16 anni, diventa famosa grazie all’essere diventata reginetta del famoso concorso, ormai diciamolo trito e ritrito,  di Miss Italia.

Non ho mai amato i concorsi di bellezza, credo che abbiano in sé stessi inevitabilmente qualcosa di svilente, ma la bellezza resta pur sempre un valore di indiscussa portata sociale, e lei bella lo è senza dubbio, di un ‘avvenenza dolce, pacata e languida, tipica delle femminilità cancerina!

Da Salsomaggiore la cara Martina inizia un’importante carriera nel mondo della moda come modella e indossatrice e ci regala pillolone di gossip grazie al lungo fidanzamento con Albertone Tomba (che in quegli anni sfoggiava il massimo della forma). Belli e famosi. Di poche parole (quelle di Tomba ahimé si capivano poco)!!!

Ma poi arriva il momento di maturare, via per un po’ dai rotocalchi, via per un po’ dalle passerelle e giù a studiare recitazione. Arrivano le prime particine in pubblicità e poi le prime fiction, arriva anche il fidanzamento con il calciatore bello: Billy Costacurta.

Tutto da copione?? Ma no…con Billy formano una coppia tutto sommato riservata, poco diva e soprattutto molto unita…da cui dopo una breve crisi sono arrivati anche il matrimonio e il piccolo Achille nel 2004!!!

Di lei ci piacciono anche spontaneità e genuinità, vuoi perché donna cancro, vuoi perché romagnola d.o.c.!

Solo una cosa non ti perdoniamo Martina: un certo eccesso di chirurgia plastica e botox che ti hanno fatto assomigliare ultimamente troppo a una barbie e sempre meno alla miss più bella di tutte le miss che ancora ci ricordiamo…non lo sai che la perfezione è priva d’anima, e soprattutto, di fascino???

Voi cosa ne dite????

MARTINA COLOMBARI è NATA A RICCIONE IL 10 LUGLIO 1975 SOTTO IL SEGNO DEL CANCRO

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *