11 DICEMBRE: BABY GOT BLUE EYES

Si chiama Gary Dourdan, ma ben in pochi sappiamo il suo nome. Quello che ci ricordiamo di lui sono i suoi meravigliosi occhi blu e Warrick Brown, il personaggio interpretato con successo in CSI. Nella realtà, nasce a Filadelfia in una famiglia numerosa: il papà è un agente musicale (Gary suona infatti chitarra, il pianoforte, il sax, la batteria e il basso) e la mamma fashion designer (a cui va il nostro grazie!!!).

 

Nella vita Gary ha fatto il musicista, il modello e l’attore. In passato è stato sulle cronache per droghe, donne, eccessi vari ma nonostante questo, rimane un personaggio che piace. Sarà l’idea che dietro a tutto questo ci sia un mondo interiore forte che vuole esprimersi ed essere capito, visto che Gary è dominato dal numero 2 e dalla Luna. Sarà lo sguardo che intenerisce e che nasconde un passato fatto di gioie e dolori. Comunque sia, con Gary saremmo pochi a non andare ad una cena.

 

I nati l’11 dicembre sono solitamente persone serie, intense, riflessive e molto decise. Gary ne è un buon esempio soprattutto nella determinazione e nell’impegno, ma anche nell’aspetto fisico. I nati oggi combinano infatti grandi doti intellettive con un corpo statuario che li rende estremamente forti e protagonisti.

 

Quindi Gary, smetti i panni del ragazzo cattivo (ormai a 47 anni non sei più credibile!) e sfodera il tuo talento per conquistarci con un nuovo personaggio, forte e intenso come i tuoi occhi blu.

 

GARY DOURDAN E’ NATO L’11 DICEMBRE 1966 A FILADELFIA SOTTO IL SEGNO DEL SAGITTARIO.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento