11 marzo: CIROOOOOO!!!?!?

20130310-200719.jpg
Io me la ricordo per le mille riprese di Blob del terribile scherzo che le e’ stato fatto negli anni novanta: durante una trasmissione TV una telefonata anonima le dice che suo figlio Ciro ha avuto un incidente, la Milo sconvolta piange e urla. Che bastardi i telefonatori anonimi anche se così le hanno regalato ancora più popolarità.
Ho sempre pensato che fosse un’oca televisiva del dopoguerra, invece ho scoperto che ha avuto una carriera intensa, alti e bassi davanti alla macchina da presa, amori, disgrazie famigliari… E’ stata addirittura condannata per aver architettato una truffa e ha contribuito alla canonizzazione di Maria Pia Mastena che ha miracolato sua figlia. Profano e sacro a confronto!
Ad una certa età invece che mettersi un po’ via, come dico io, ha intensificato le partecipazioni in TV condendole con colpi di scena tipo una love story di 17 anni con Federico Fellini. Mi fa ridere… ai giorni nostri tra mms, social network e paparazzi non sarebbe durata 17 giorni!!
Fatto sta che Sandra arrivata in Italia dalla Tunisia con quella sua vocina stridula da bambolona si è infilata nel tubo catodico e non ne è uscita più… Nemmeno ora che siamo passati al digitale siamo riuscito a liberarcene televisivamente parlando!

SALVATRICE ELENA GRECO, IN ARTE SANDRA MILO, NASCE A TUNISI l’11 MARZO DI QUALCHE ANNO FA

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento