11 NOVEMBRE: DEMI, I 50 SONO I NUOVI 40….. E PER TE FORSE ANCHE I 30!

Bella bellissima da sempre. Invidiata da sempre. E soprattutto contestatissima. Per le sue scelte in fatto di uomini (dal macho Bruce Willis al toyboy Aston Kutcher), per l’ossessione per il corpo (dalle trasformazioni in palestra a quelle chirurgiche) e per qualche crisi di troppo.

Ma a noi Demi piace perché in fondo le sue debolezze rispecchiano un po’ anche le nostre. Per il suo viso pulito e sincero, con gli occhi dolci che sembrano più quelli di un’amica che di una star senza scrupoli.
Come tutti i nati in questo giorno, Demi ha un carattere vivace e allegro, che cela però alcuni tratti nascosti di ansia e preoccupazione. Si muove bene in ogni ambiente e sa come gestire le situazioni, soprattutto coglie al volo quali sono le migliori occasioni per sé e non se le fa scappare.
Allora teniamo gli occhia aperti perché quando a 30 anni una era sposata con l’intramontabile Bruce e a 40 portava a spasso il sexy Aston con l’ultimo must di Louis Vuitton, a 50 ci regalerà nuove idee e ispirazioni su tutto quello che non abbiamo mai osato essere. Fuori dagli schemi ma in fondo sempre al posto giusto, sappiamo che segnerà una nuova strada anche per le cinquantenni.
DEMI MOORE è NATA A HONOLULU L’11 NOVEMBRE 1962, SOTTO IL SEGNO DELLO SCORPIONE

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0Tr2FR4akZk[/youtube]

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento