11 ottobre: cap 90210

20121010-223731.jpg
Idolo della mia generazione, venerato come un dio, qui gli oroscopi in rima della Ginny mi cascano a fagiuolo, insieme a Brandon (Jason Priestley), Steve (Ian Ziering), David (Brian Austin Green) ritratto sui poster di cioè ha tappezzato intere camerette, foderato interni ed esterni di armadi, riempito pagine di diari. Io ho ancora le smemo piene zeppe di sue foto, cuoricini e poesie d’amore!! Di sicuro non parliamo del signor Walsh ne di Nat del Pic Pit, ma di Dylan, Luke Perry!! Pensate che la leggenda lo vuole in coda per le audizioni x il ruolo di Steve… Con quella faccia li’?!? I produttori hanno carpito subito il fascino ribelle di Luke, scritturandolo per il ruolo del bel tenebroso mr mcKay ispirato al personaggio di James Dean, probabilmente alla ricerca di una nuova icona generazionale. Be’ loro malgrado hanno creato molto più di un mito, hanno dato vita ad una serie che ha fatto storia, un po’ com’era stato molti anni prima per Happy Days e per il suo pubblico.
Io mi ricordo che ero piccola, forse alle medie, e mi ricordo maratone di Beverly Hills a casa delle amiche. C’era chi si immedesimava in Brenda, chi in Kelly… La più secchiona in Andrea 😛 ma tutte, proprio tutte, sognavamo il bacio a stampo di Dylan!
Peccato che il ruolo e il telefilm, come tutti i grandi successi, abbiano creato un tutt’uno inscindibile agli occhi dei telespettatori, rendendo vano ogni tentativo per Luke di svestire i panni di Dylan e tentare il successo al cinema. Ma dopo la nuova serie di Dallas non potrebbero riprodurre Beverly Hills 90210?? Signor Spelling e’ in ascolto??

DYLAN, LUKE PERRY, E’ NATO L’11 OTTOBRE SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA
http://youtu.be/9ZSjy93Qci8

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento