12 APRILE : Luca Argentero, il bell’angelo moro

..un bell’angelo moro, Luca Argentero cugino della showgirl Alessia Ventura, viene da lei proposto per partecipare alla terza edizione del reality show “Il Grande Fratello”.
Seppur non uscito vincitore, per via della sua bellezza dopo una serie di varie ospitate televisive la rivista ‘Max’ gli offre di posare senza veli per un calendario, cominciando così anche la professione di fotomodello..

I primi passi nel mondo dello spettacolo sono legati alla televisione e in particolare alla serie Carabinieri , è proprio su quel set che inizia la sua storia d’amore con l’attrice Myriam Catania.

Mediterraneo e misterioso, entra nel grande schermo indossando le vesti di un omosessuale che muore improvvisamente, fra i silenzi e le grida degli amici e degli amanti, diventando l’invisibile e inafferrabile protagonista del film Saturno Contro.
Luca Argentero debutta nel cinema italiano, senza staccarsene più..
Ci allieta con la sua bellezza e come i nati di oggi governati da Giove é determinato, espansivo e ottimista, e la contemporanea influenza di Marte gli conferisce grande fiducia in se stesso.

Tanti Auguri Luca !

20130410-121255.jpg

20130410-121315.jpg

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento