12 dicembre: Jennifer Connelly

brava, bella e Sagittario

    Nati il 12 dicembre sotto il segno del sagittario: Jennifer Connelly

    Se googlate Jennifer, non è la prima che viene fuori nella lista di suggerimenti, e nemmeno la seconda. Però basta scendere un po’, dopo le Aniston, le Lopez e le Lawrence ed ecco che trovate lei, Jennifer Lynn Connelly, nata il 12 dicembre 1970 sotto lo scintillante segno del Sagittario.

    Non sarà la prima della lista ma lei l’Oscar l’ha vinto, come attrice non protagonista per A Beautiful Mind.

    Jennifer Connelly non ha iniziato la sua carriera cinematografica in un filmetto da poco o in una soap opera…ma ha debuttato in un film cult come C’era una volta in America di Sergio Leone. Lei stessa ha definito la sua prima esperienza cinematografica come “un’iniziazione incredibilmente idilliaca al mondo del cinema”.

    Da lì in poi ha dato il via alla sua carriera che definiremmo sagittariana, in quanto non si è specializzata su un genere in particolare, ma ha spaziato dalla commedia romantica alla fantascienza, dall’animazione all’azione, dimostrando di saper gestire una grande varietà di ruoli.

    Da Sagittario idealista e attento alle giuste cause, è stata ambasciatrice di Amnesty International per il diritto all’educazione.

    Brava, impegnata e anche bella, e lo dice un’autorità come Vanity Fair che l’ha definita una delle donne più belle del mondo.

    Tanti auguri a Jennifer Connelly, nata 45 anni fa sotto il generoso segno del Sagittario.

    Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.