12 gennaio: la bionda per eccellenza

image

Se il “mestiere” di velina ha sostituito di gran lunga quello di ballerina nei sogni delle bimbette alle elementari (poi si spera si diano altri traguardi!) è un po grazie alla mitica coppia Ely-Maddy.

La bionda e la mora più sognate, imitate, spogliate ed invidiate degli ultimi colpi di coda della tv generalista pre-digitale.

Ma se l’espressione massima e perfetta della velina ideale (nel gergo comune) è il fidanzamento con un calciatore (meglio se di quelli che vanno all’Hollywood di domenica sera, fanno a botte a Miami in vacanza e passano la notte in caserma per eccesso di velocità con suv truccato), al contrario Maddalena ha sempre preferito uomini maturi e libri di Seneca. Chiaramente, il gossip ci ha tenuto a tenere ben nascosta questa seconda parte per evitare che si diffondesse tra le minorenni il terribile morbo della secchiona!

Altro che Hollywood allora! Mentre si spogliava per i calendari (anche questa grande moda degli anni 2000) passava i mesi chiusa in casa col suo compagno Enzo Jacchetti di oltre 25 anni più grande di lei.

Certo, a sentire quello che confessa sul sesso ora (affermata ed amata

image

conduttrice oltre che mamma e moglie) dobbiamo dedurre che non si annoiassero: bondage, sadomaso e ritmi da adolescenti dalle due volte al giorno in su (così dice a Selvaggia Lucarelli). E sembra che questa sia l’arma di seduzione che le abbia permesso anche di accalappiare una delle rock star piu single dei nostri anni: il chitarrista di Vasco Stef Burns (sempre un ventennio più di lei).

Insomma, forse questa velina se l’avessero lasciata parlare davvero ci avrebbe dato dei consigli migliori 🙂

MADDALENA CORVAGLIA È NATA A LECCE IL 12 GENNAIO 1980 SOTTO IL TEMERARIO SEGNO DEL CAPRICORNO.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento