12 Giugno: Quando Lima non è soltanto una capitale

Quando ho visto l’anno di nascita ho pensato, “ma cavolo …ma possibile che sono così decrepita?” (già perché dal punto di vista estetico non mi sono preoccupata,  siamo gemelle!!!) Poi mi sono ricordata che sono passati ben 13 anni dal 2000, per cui anche coloro un tempo ventenni sono diventate delle trentenni. Insomma la consolazione è stata magra, ma un minimo ha funto da balsamo.
Comunque bando ai convenevoli: il nome non lo reputo da top model, perché l’ho sempre associato a Rocky Balboa, per cui diciamo che mi pareva inappropriato su una degli Angeli di Victoria Secret; poi ripensandoci ho capito che solo una davvero ganza può portare un nome un po’ “particolare” e non sfigurare….ma non saltiamo di palo in frasca.
La prima volta che abbiamo avuto il piacere di notarla era in uno spot della TIM ( famosa per aver sempre scelto testimonial mitili!!) e già lì la sua porca figura la faceva alla grande…. Viene poi consacrata in passerella appunto come uno dei famosi Angeli.
Adriana è splendida, occhi azzurri, capelli corvini e il classico fisico, che neanche se pasteggiassi a polvere potresti sperare di ottenere.. la genetica brasiliana quando vuole sa essere davvero bastarda! Ma la signora non è soltanto bella, sembra essere anche una brava ragazza con un grande cuore, perché dice di non odiare il padre che ha avuto il coraggio di abbandonare lei e la madre, quando era una lattante di sei mesi, specificando che col senno di poi ha preferito crescere senza padre ma felice, che infelice ma con entrambi i genitori…. Proprio vero che una come lei nasce ogni 50 anni.

Nel 2009 il giorno di San Valentino ( quando una è così bella, non può avere una vita banale, siamo oneste) si sposa con una ex star della NBA, dal quale avrà due figlie, che neanche farlo apposta sono femmine, e non fatico ad immaginarle belle come la madre, che potrebbero imitarne anche la carriera. Neanche a dirlo, due gravidanze non hanno scalfito quel corpo favoloso, tant’è che a neanche un anno dalla nascita della secondogenita la signora Lima, calcava la passerella di nuovo, più tonica e in forma che mai.
Insisto, la genetica non la scalfisci … MAI!

L’ ANGELO ADRIANA LIMA, NASCE A SALVADOR IL 12 GIUGNO 1981 SOTTO LO SPLENDIDO SEGNO DEI GEMELLI

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento