12 giugno: quattro paperelle

Abbiamo cercato tutti i modi possibili per screditarla. Perchè, bella è bella. E’ addirittura la terza modella più pagata al mondo dopo Gisele Bundchen e Kate Moss (lo dice Forbes!). Ma per fortuna la coppia creativa che negli anni ’90 ha ideato gli spot a puntate della TIM l’ha fatta apparire particolarmente scema. Così siamo stati tutti contenti: uomini e donne.

E’ andata cosi: c’erano due protagonisti bellissimi, Adriana e Diego. In un ristorante di lusso lui chiede a lei di sposarlo. Lei poteva dire di si e la storia finiva qui. Invece no: lei decide di mettere alla prova il suo amore, la sua preparazione atletica, la sua carta di credito e la sua pazienza. Inizia un inseguimento surreale, da far sbuffare anche Tom Cruise in una qualsiasi delle sue Mission Impossible: elicotteri, travestimenti, paracaduti, moto d’acqua, etc etc.

Finchè finalmente lui conquista lei sano e salvo e vanno a vivere al mare. E quando speriamo di esserceli tolti di mezzo ecco lo spot che per anni verrà preso ad esempio della giustizia divina: lui le regala un cellulare TIM in cui se carichi 30 euro te ne trovi 120 (ci sarà una gabola anche qui!) e invece che spiegarle questa magia della promozionistica con uno schemino sul cartone della pizza le fa trovare 4 gattini, 4 paperelle, 4 stelline, … Diego, Adriana, siete davvero 4 volte storditi!!!

ADRIANA LIMA è NATA IL 12 GIUGNO 1981 A SALVADOR SOTTO IL SEGNO DEI GEMELLI (4).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ABogjiA-urc[/youtube]

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento