12 novembre: Il diavolo veste Anne

12 novembre: Il diavolo veste Anne

20131112-004046.jpg

Il film che l’ha resa celebre è un’estremizzazione di situazioni quotidiane che più di una astro blogger vive nel proprio ufficio lavorando nella modaiola e frenetica Milano, dove sentirti dire “sei dimagrita” vuol dire essere arrivati, dove mangiare carboidrati è considerato elemento di discriminazione e degrado!
In fondo ci è stata simpatica perché dietro quegli occhioni da cerbiatta ha sempre ostentato un’aria “normale” di chi con i carboidrati ha un sincero rapporto di rispetto reciproco e amicizia e nonostante le abitudini alimentari poco milanesi o newyorkesi si sa trasformare, nella celebre pellicola come in altre e nella vita reale, una vera sexy woman!
Sarà sempre per amore della pasta che si è innomorata di un giovane aitante di origini pugliesi, ma la storia dello scandalo in cui lui fu coinvolto è nota.
Per me sarà sempre la barocca testimonial di una nota fragranza ma la mia è deformazione professionale…quindi sulla scia di “vous etes unique, vous etes Magnifique”… BUON COMPLEANNO Anne!!!

ANNE HATHAWAY È NATA IL 12 NOVEMBRE 1982 SOTTO IL CONTURBANTE SEGNO DELLO SCORPIONE

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *