12 Settembre: Barry White la voce black dell’amore

20130911-164401.jpg

Non si può dimenticare il timbro caldo e romantico della sua voce. Almeno una volta tutti noi abbiamo ballato un lento sulle sue note (o guardavamo qualcuna che lo ballava al posto nostro), oppure l’abbiamo ascoltato mentre invade i pensieri di Ally Mcbeal in un qualche surreale episodio dell’omonimo telefilm, oppure l’abbiamo visto duettare con il grande Pavarotti. Insomma una grande voce, in tutti i sensi.

Barrence, detto Barry, rappresenta bene i nati oggi. Le vergini del 12 settembre sono impegnati a capire il valore della parola (anche quelle più pepate dell’amore) scritta parlata e cantata! Sono dei grandi comunicatori e adorano essere davanti ad un pubblico grande ed attento. Nonostante tutto sono però persone molto tranquille e riservate.

Da buone vergini sono inarrestabili nel lavoro e hanno un grande fiuto per gli affari. Ad esempio non tutti sanno che Barry White, oltre a tutti i suoi successi musicali, è stato anche un grande produttore musicale e infallibile scopritore di talenti.

Un’altra curiosità? Il pacioccone e apparentemente innocuo Barry ha ben 8 figli!

Barrence Eugene Carter, in arte Barry White, nasce il 12 settembre 1944 a Galveston, nel Texas, sotto il segno della Vergine.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento