13 novembre: Sister (act) Whoopi!

 

io vorrei hp che lei fosse mia zia, vorrei abbracciarla a natale e bere con lei i fondi delle grappe dopo il cenone del 24 dicembre.

si perche con whoopi Goldberg c’é un sacco da ghignare: da giovane si é divertita con droghe ed alcool e per mantenersi ha fatto il muratore e la truccatrice nelle sale mortuarie… senza mai lasciare il suo sogno di fare l’attrice ad ammuffire nel cassetto! si é sposata tre volte tutte e tre senza successo… avrà perso il vizio adesso??

a 34 anni é diventata nonna, solo pochissimi anni dopo aver vinto il golden globe come migliore attrice per “il colore viola”, film di Spielberg che ne ha decretato il successo internazionale!

è stata la prima donna a presentare la cerimonia della notte degli Oscar, é la fan numero uno di Star Trek, ha recitato in più di 80 film e, ovviamente, si é conquistata una stella tutta sua sulla wzlk of fame.

cosa potrebbe esservi sfuggito su di lei?? forse che il suo nome viene dal palloncino che simula il rumore dei peti! o lo sapevate??

WHOOPI GOLDBERG, AL SECOLO CARYN ELAINE JOHNSON, è NATA NELLA GRANDE MELA IL 13 OTTOBRE 1955, SOTTO IL RIGENERANTE SEGNO DELLO SCORPIONE.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VPpd-6X3tEo[/youtube]

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento