13 ottobre: nell’armadio di Kelly

Se ci dovesse essere un volto per rappresentare “La fidanzata” d’ America, io sceglierei il suo, da sempre! Lei sembra essere nata, sui vari set e anche po’ nella vita, per essere una fidanzata, ma mica nel senso di “fidanzata di…”, proprio nel senso di incarnarne il modello perfetto, the original!!! Compagni di pellicola grandi nomi come Tom Cruise e Kevin Kostner. Quali i partner di vita? Un discreto numero in effetti…da  Charlie Sheen, a George Cooney, fino all’ultimo da cui si è fatta portare all’altare (doppio, considerato che si sono fatti sposare anche secondo il rito di Scientology): niente popo’ di meno che Mr. John Travolta.

Eppure, come per tutti quelli che giocano nella vita al ruolo da “perfettini”, gli scheletri nell’armadio seguono un regola di proporzione inversa…più si sembra perfetti, più grandi sono! Il maialino regalato a Clooney, le bizzarrie di Scientology, la tragedia della malattia e morte del primogenito suo e di Travolta, gli ultimissimi scoop e scandali sulla presunta omosessualità di John.

A noi interessa poco che tu abbia un’aria perfetta Kelly, o che il marito o fidanzato siano da prima pagina…ci piace solo augurarti che aprendo l’armadio nel tuo presente e futuro tu possa trovare solo tanti abiti e accessori colorati senza neanche  l’ombra di un ossicino!

KELLY PRESTON è NATA A HONOLULU IL 13 OTTOBRE 1962, SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento