14 gennaio: meravigliosa Faye

20130113-221123.jpg
Nasce in Florida, gira come una trottola tra Texas, Arkansas, Utah, Germania al seguito della sua famiglia fino a tornare al punto di partenza per studiare all’Università. Vince una borsa di studio e si iscrive alla facoltà di arti drammatiche. L’aver lavorato sodo, tipico dei nati sotto il segno del capricorno, ed un pizzico di fortuna la portano su di un palco scenico di NY: il suo debutto e’ già un successo!
Gli anni sessanta e settanta la lanciano nell’olimpo delle ragazze più desiderate di Hollywood, una diva sofisticata e splendida, com’è ancora oggi, donna più matura e più interessante.
La sua carriera non ha mai avuto alti e bassi, sempre alti, sostenuti da grandi sceneggiature, grandi registi e partner cinematografici del calibro di Marlon Brando, Jonny Depp, Warren Beatty, Gene Hackman… Giusto per citarne alcuni.
Vorrei aver vissuto ai tempi dei nostri genitori, quando i modelli da imitare erano ragazze come lei, qualcuna si è ispirata ma con pessimi risultati, avete notato la strabiliante somiglianza con Kate Moss???

DOROTHY FAYE DUNAWAY NASCE IN FLORIDA IL 14 GENNAIO SOTTO IL SEGNO DEL CAPRICORNO

20130113-222101.jpg

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento