14 luglio: Germano Bellavia, in arte GUIDO

Nati il 14 Luglio sotto il Segno del Cancro: Germano Bellavia

Germano Bellavia è uno dei protagonisti di Un Posto al Sole, dove interpreta Guido del Bue, un personaggio dal buon carattere, un vero pacioccone, ma che ogni tanto sa anche farsi valere… o almeno ci prova. Tant’è che ha fatto carriera diventando capo comando della sezione, facendo rosicare non poco l’amico Otello. E son soddisfazioni!

L’unica con cui davvero non riesce mai a spuntarla è, ma-guarda-che-strano, la MAMMA, e la sua è particolarmente “Italiana” (leggi sottotitolo: invadente e stracciamar…), ma quella si sa è una battaglia persa..

Guido ne ha fatte di ogni, da stilista taglie forti, vincite al Superenalotto e conseguenti ricadute morali date dall’improvvisa ricchezza, alla non ultima insopportabile fase New Age, ma è comunque un simpaticone e non possiamo non volergli bene… Nella vita Germano/Guido è anche un pasticcere, arte di famiglia, e quando si mette dietro al bancone la gente di Napoli lo chiama Guido e gli dà consigli non richiesti sulle prossime mosse da fare a seconda della situazione in atto nella soap.

Germano Bellavia, in arte Guido del Bue, nasce oggi 14 luglio, OVVIAMENTE a Napoli, sotto il tenerone segno del Cancro.

 

Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento