15 luglio: Francesca Pascale

    Nati il 15 Luglio sotto il segno del Cancro: Francesca Pascale

    Ok, tocca parlare di Francesca Pascale oggi. Da blogger l’indicizzazione mi alletta e quindi eccomi qui, a cercare di tenere a freno la mia lingua biforcuta per amore di cronaca!

    Partiamo da un fatto: se è vero che il cancro è il segno della casa e della famiglia Francesca Pascale ha le idee chiare. Fin da minorenne (è nata nell’85) era sicura di voler sposare Silvio Berlusconi. Nientepopodimenoche! Ma lui era sposato e poi essendo buono ha cercato di dissuaderla nonostante lei gli proponesse con insistenza il suo numero di telefono. Si era preparata fin dall’università: aveva studiato scienze politiche e ottenuto anche ben 90 voti alle comunali di napoli.

    Lei, gelosa e determinata, l’ha conquistato e ha subito messo su famiglia con il cagnolino Dudu. Gli ha proibito di rivedere le olgettine e di dare cene eleganti, come spesso si proibisce ad un nuovo compagno di scambiarsi messaggi di circostanza con le ex. Ma Francesca Pascale ha fatto veramente la first lady: si è lisciata i capelli, ha imparato a farsi il contouring come la Daddario e ha comperato centinaia di tailleurs che nemmeno Kate Middleton… lei che nel programma di Telecapri Telecafone era nota per un rapporto intenso con il calippo. Anzi, da buon cancro ha anche fondato il gruppo “Silvio ci manchi” quando lui esce momentaneamente dalla scena politica.

    Insomma Francesca Pascale è un vero Cancro che non ama le storielle da una notte e via, preferisce l’ufficializzazione e i legami duraturi…

    Buon compleanno a Francesca Pascale nata a Napoli il 15 luglio 1985.

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.