15 novembre: a tutto make up

20121114-220013.jpg
Trent’anni e non sentirli, sarà forse merito del MakeUp che le regala un volto raggiante e sbarazzino? Oggi compie gli anni Clio, guru dei tutorial di Make Up che da Belluno a New York, dal web alla tv, ha svelato al suo pubblico i segreti più bizzarri per trasformare ogni bruco in farfalla!
La sua biografia racconta di una ragazza che approda nella grande mela per imparare l’inglese e iscriversi a una rinomata scuola di Make Up. Quasi per gioco, complice il suo fidanzato, si ispira a quella che negli USA stava diventando una moda e il 5 settembre del 2008 carica su YouTube il suo primo video, una intro di presentazione. da lì al primo tutorial di trucco il passo sarebbe stato brevissimo e il successo immediato. Dicono che la sua fortuna sia stata la sua sincerità oltre alla sua competenza; io la vedo come un’antesignana della pubblicità comparativa, semplicemente onesta, lascia al suo interlocutore l’ultima parola, limitandosi a mostrare pro e contro di tecniche e prodotti. Nonostante la mia maestra di MakeUp sia da sempre la nostra Allie, ammetto di aver preso qualche ripetizione dai video di Clio 🙂 giusto per non fare brutta figura!!!
In attesa di vedere se oggi avrà tempo di postare un video mentre soffia sulle candeline, noi le facciamo tanti auguri!!!

CLIO ZAMMATTEO E’ NATA A BELLUNO IL 15 NOVEMBRE 1982 SOTTO IL SEGNO DELLO SCORPIONE

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

1 comment

Lascia un commento