16 aprile: Antonino Cannavacciuolo

Nati il 16 aprile sotto il segno dell’Ariete: Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef più talentuosi d’Italia è ovviamente nato sotto il segno dell’Ariete, declinato in tutte le sue caratteristiche descritte dalla rispettiva Pippo Astro Grafica: #passionale #guerriero #testardo.

Passionale, che ve lo dico a fare, perchè ha fatto della cucina la sua vita, coinvolgendo anche sua moglie Cinzia nella gestione di Villa Crespi… fuoco e fiamme non solo sotto i fornelli, per capirci!!!

Guerriero, perchè da Vico Equense ha errato illungo e in largo per l’Europa pur di conquistare quelle stelle Michelin in grado di confermare al mondo il suo talento …e ha dovuto combattere per ottenerle, questo è certo!

Testardo, perchè non ha ceduto alle tendenze food ed è rimasto ancestralmente legato alle sue origini, creando piatti preferibilmante a base di pesce come da tradizione napoletana, mixandole con qualcosa di piemontese. Ingredienti semplici, scelti con estrema cura e razionalità.

Antonino Cannavacciuolo è arrivato al grandepubblico grazie alla trasmissiine televisiva “Cucine da Incubo” è credetemi, da quando ho scoperto che è in arrivo la seconda stagione non dormo più sonni tranquilli: se facesse un salto a casa mia vincerei di sicuro il primo premio!!!

Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento