16 febbraio: auguri doc Rossi!

Il titolo di Dottore glielo ha conferito l’Università di Urbino Carlo Bo nel 2005 con una laurea ad honorem in comunicazione, ma se di “dottori” si parla quando qualcuno eccelle in qualcosa, noi gli conferiamo il titolo di Arci Doctor Acquarius!!! Vi immaginate che bello se sul casco tra i vari simboli che a presa in giro di tutti indossava, gli vedessimo disegnato un bel simbolo ASTRALE??? Vale noi ci contiamo 😉

Per lui si sono appassionati al Moto Gp non solo gli sportivi di tutto il mondo ma persino, nonni, bimbi, zie e NON PATENTATI! Per vedere le sue corse spettacolari atterrano al velodromo di Monza in elicottero Brad Pitt e numerosi altri figaccioni hollywoodiani che per una volta dovevano chiedere loro l’autografo a qualcun’ altro!!

E lui? Quando sei uno dei tre piloti al mondo ad aver vinto di più in tutte e tre le categorie del Moto mondiale te la dovresti tirare di brutto…e invece sembra semplicemente divertirsi come un pazzo come appena iniziato ad 11 anni (già vincendo ovviamente), prendendo per i fondelli gli avversari e passando da giullare un po’ matto a determinato squalo delle due ruote, chirurgico e fenomenale, con la facilità che solo ai “freddi e determinati” Acquario riesce perfettamente.

Dottore…facciamo gara tra i segni??? Magari no, ma tu continua a farci volare come tra le stelle!

 

VALENTINO ROSSI è NATO IL 16 FEBBRAIO 1979, SOTTO IL FENOMENALE SEGNO DELL’ACQUARIO

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento