16 gennaio: Kate Moss

queen in skinny jeans

    Nati il 16 gennaio sotto il segno del capricorno: Kate Moss

    E’ vero, le avevamo già dedicato l’almanakko dell’anno scorso, ma anche quest’anno non possiamo sottrarci. E’ il compleanno di Kate Moss, icona, musa, top model sui generis. Inimitabile e inconfondibile, tenace capricorno, la Kate si merita almeno due almanakki secondo noi.

    Quest’anno ne fa 42, un’età in cui le modelle standard iniziano a mettere insieme le carte per andare in pensione. Ma non lei, la sua carriera non rallenta con l’età, anzi. E’ dappertutto ed è piena di impegni. Modella, editor, designer, testimonial, Kate Moss è una capricorno che non dorme mai. E che continua a reinventarsi, pur mantenendo la sua Katemossità. Si dice che stia per lanciare un business di interior design. Già musa ispiratrice e influencer in fatto di vestiti e capelli, ora ci dirà anche che cuscini scegliere e quali tende abbinare alla tovaglia della sala da pranzo. Non vediamo l’ora di vedere le sue creazioni.

    Notissima per i suoi party infiniti negli anni 90 e oltre, ci chiediamo come festeggerà il compleanno oggi. Una cena romantica tranquilla for a change? Un weekend nella sua villa di campagna o un party in London town? Siamo sicuri che sarà in ogni caso speciale e stilosissimo.

    Le faranno gli auguri i 218.000 followers di twitter, i 292.000 di instagram e i 640.000 di facebook. E tutti i suoi amici cool e rock ‘n’ roll, anche se lei sostiene di non aver nessun entourage e si definisce, proprio sulla sua pagina twitter, as normal as you can get in this lifestyle.

    Buon compleanno a Kate Moss, icona rock chic, nata sotto l’ambizioso segno del capricorno.

    Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.