17 aprile: from posh girl to style wife

Quando Victoria Adams ha risposto ad un annuncio su di un quotidiano inglese nel quale si ricercavano “spregiudicate ed estroverse” ragazze per creare un gruppo pop, non credo avesse la minima idea della miccia che stava per accendere! Con questo antico metodo di talent scouting è stato messo in piedi il gruppo pop femminile che “ha cambiato la musica popolare e la cultura musicale”… e per noi (giovani sgallettate degli anni ’80) il passaggio dall’identificazione nelle studentesse manga di Sailor Moon a quello nelle più sexy ed aggressive Spice Girls è stato questione di una tinta di capelli ed un paio di scarpe col tacco!

Delle cinque ragazze inglesi pronte a conquistare il mondo allo stridulo urlo di “I’ll tell you what I want, what I really really want”, Victoria fu subito battezzata POSH GIRL: chic, modaiola, raffinata perchè fin da subito il suo stile aveva fatto tendenza. Per anni le facce appena uscite dall’acne di queste giovani popstar invasero la nostra vita e i nostri schermi: ce le siamo ritrovate sulla Pepsi, nella pubblicità della Sony, nelle classifiche musicali e persino al cinema. Al grido di “girl power” e brandendo affilatissimi mascara ciglia folte, le Spice Girls fecero passare i Take That come un coro di voci bianche da cappella ortodossa e con un colpo di anca tolsero ai Beatles la posizione più alta di un artista non statunitense nella classifica USA dei Billboard Hot 100.

Insomma un successo. E quando finì furono extentions strappate e gridolini di dolore.

Victoria però non aveva alcuna intenzione di lasciare le copertine dei giornali di gossip e dopo poco sposò il calciatore più ambito di tutti i tempi (quello a cui anche Armani ha dedicato una giacca!) DAVID BACKHAM tenendoselo tuttora ben stretto e non mostrando alcuna ombra di cellulite nemmeno dopo 4 figli (dai nomi improbabili).

Nel tempo lasciatole libero dal marito e dallo shopping Victoria si è anche messa a fare la stilista… e nonostante l’invidia vorrebbe farmi parlar male della sua collezione devo ammettere che non è per niente male. Certo, un pò cara… ma per fortuna le ricche mogli di calciatori sono tante e tutte ben vestite!!!

VICTORIA CAROLINE (!!!) ADAMS è NATA A LONDRA IL 17 APRILE 1974.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gJLIiF15wjQ&ob=av2e[/youtube]

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento