17 febbraio: LET’S GO party with paris!!!

L’articolo di oggi è iniziato per me con un violento smacco: digito le prime lettere nel mitico rettangolino Google e mi aspetto che dopo le prima tre appaia la sfilza di “Paris Hilton” e qualcosa…ma IMPREVEDIBILMENTE…Digito P-A-R…niente….P-A-R-I-S….dico: ora è fatta, guardiamo almeno i link più interessanti (e nel dire interessanti ammetto che il pensiero abbia tentato un rapido turpiloquio fatto di insulti a se stesso e risolini acidi)…..MA NO, ANCORA NIENTE!!!

“Paris city”

“Paris visite”

“Paris Manhattan”

Di un Hilton saltato fuori per sbaglio neanche l’ombra!!! Che fine ha fatto la biondissima Paris??? A che festa ce la siamo persi???

In periodo di crisi non c’è più nemmeno tempo per un po’ di sano gossip, per un videino hard, per inventarsi un profumo ai fiori di davanzale dell’hotel di papà, per cantare una canzone saltellando sulla battigia avvinghiata a un manzo pagato fior di quattrini?……NEMMENO PER UN REALITY IN cui seguire come siano “interessanti” (dai Allie basta con le parolacce, l’hai promesso!!!) le giornate di Paris e la sorellina Nicky????

Oh-My-God….questa è crisi per davvero. Comunque…sono sicura che qualche fan accanita che va in giro con l’agenda di Hello Kitty a 45 anni esista ancora, anzi sono certa che sia pieno il mondo! E anche di manzi che vogliano fidanzarsi con lei e cantautori che vogliano scriverle pezzi indimenticabili e stilisti che vogliano farne la propria musa….

Basta solo trovare il party giusto da cui rimboccarsi le maniche e ricominciare!!! Sarà questa una delle giornate più adatte dell’anno??? 🙂

 

PARIS HILTON è NATA GIà CON I CAPELLI BIONDO PLATINO E IL CIUCCIO ROSA il 17 FEBBRAIO 1981, SOTTO IL SEGNO DELL’ACQUARIO

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento